La redazione consiglia

Steven Wilson

SUICIDEBOYS
05 febbraio, Orion

Un fenomeno musicale all’avanguardia con un’estetica inquietante e milioni di visualizzazioni:
“I BOY $ sono tornati in città! Dopo l’enorme successo dei loro 5 nuovi capitoli rilasciati di Kill Yourself Saga.
Ruby Da Cherry e $ crim (New Orleans) stanno volando alto e stanno per conquistare il regno dell’hip-hop con la loro imminente collaborazione con Juicy J. […] Una pausa in Europa per continuare la crociata e portare alcune buone vibrazioni crude, insieme con l’estetica horror”.

EVENTO FACEBOOK

***

IN ZAIRE
06 febbraio, La Fine

Tre dischi alle spalle, una potenza di fuoco inaudita. D’altronde, basterebbe leggere i componenti ed i gruppi nei quali militano: Alessandro De Zan (G.I. Joe), Claudio Rocchetti (3/4HadBeenEliminated), Riccardo Biondetti(G.I. Joe), Stefano Pilia (Afterhours, Massimo Volume, Il Sogno Del Marinaio). Presenteranno il loro ultimo disco, il fulminante Visions Of The Age To Come. Inferno sia”.

EVENTO FACEBOOK

***

STEVEN WILSON
10 febbraio, Atlantico Live

To The Bone è il titolo del nuovo album di Steven Wilson, genio del movimento prog del Nuovo Millennio. To The Bone è l’omaggio di Steven Wilson agli album progressive pop più importanti della sua giovinezza come ad esempio So di Peter Gabriel, Colour of Spring dei Talk Talk, Seeds of Love dei Tears for Fears. […] due date in Italia (Milano e Roma a Febbraio), in cui l’artista si esibirà in uno show della durata di tre ore ciascuno”.

EVENTO FACEBOOK

***

DANIELE COCCIA PAIFELMAN
10 febbraio, Wishlist

Il Cielo di Sotto (recensione di Lester qui http://lester.roma.it/daniele-coccia-paifelman-il-cielo-di-sotto/) è il disco d’esordio di Daniele Coccia Paifelman, già frontman de Il Muro del Canto, dei Surgery e dei Montelupo. Con avvolgente brutalità, il poliedrico artista porterà in scena al Wishlist uno spettacolo crudo e di rara bellezza, che conferma il suo posto tra le figure più interessanti ed influenti del nostro panorama musicale”.

EVENTO FACEBOOK

Pin It on Pinterest