La redazione consiglia

Arto

ARTO
08 marzo, Evol Club

Evol club & Errata Corrige in collaborazione Con Offset Records, presenta: Arto in concerto + Paxarmata
“Gli Arto nascono a Bologna agli inizi del 2017 dall’incontro di quattro musicisti attivi in varie formazioni del panorama italico: Luca Cavina (Zeus!, Calibro 35), Bruno Germano (ex Settlefish), Cristian Naldi (Fulkanelli, Ronin) e Simone Cavina (Junkfood 4tet, Iosonouncane).
Nell’inverno 2017 esce il videoclip di In Limine, primo brano realizzato dalla band, che ne definisce le coordinate sonore: una cupa elegia orrorifica che alterna armonie spettrali, sospensioni ambient ed improvvise sfuriate soniche uscito in anteprima per Rumore. […] La loro prima fatica discografica fresca d’uscita si intitola Fantasma, edita da Offset Records, Dischi Bervisti e Sanguedischi […]”.

EVENTO FACEBOOK

***

CARL CRAIG
09 marzo, Ex Dogana

Ex Dogana presenta: Carl Craig
“Uno di quelli che hanno cambiato le carte in tavola. Dall’inizio con i mentori storici Juan Atkins e Derrick May, fino all’assidua collaborazione con Laurent Garnier. Carl Craig si presenta da sé.
Una particolarità: quella di alternare nella sua lunga carriera le ritmiche ipnotiche della musica techno al calore e la sensualità del jazz e del soul. il tutto in una cornice di sperimentazione libera.
In data 9 marzo siamo lieti di ospitarlo in una notte di musica stellare”.

EVENTO FACEBOOK

***

WOGIAGIA
09 marzo, L’Asino che Vola

“Dopo il letargo invernale, passato ad arrangiare il nuovo disco e il nuovo spettacolo live, la Wogiagia crew vi invita nuovamente alla seconda serata a sostegno di Niente scuse, il disco in uscita a fine Maggio per Redgoldgreen Label. L’appuntamento è per venerdì 9 Marzo, a L’Asino che Vola, live club che fa dell’accoglienza speciale e delle selezioni eno-gastronomiche da urlo i propri cavalli di battaglia.
Sarà l’occasione per farvi ascoltare (per la prima volta in pubblico) alcuni brani del disco nuovo e qualche “chicca” mai eseguita prima. In formazione ridotta, i sette “woggia musici” e le loro 14 mani si fonderanno in una miscellanea di suoni, di ritmi e di generi, esaltati dall’amato “levare” che caratterizza da sempre tutta la loro produzione discografica e live […]”.

EVENTO FACEBOOK

***

ELLEN ALLIEN
10 marzo, Ex Dogana

Produttrice e owner della label BPitch Berlin, collaboratrice di Apparat e Thom Yorke, stilista di moda, Ellen Allien è pronta per un nuovo show dal vivo.
Il 10 Marzo potrete vivere una notte in cui Ellen Allien sarà sia in consolle sia la direttrice artistica dell’evento.
Lo show, in giro per il mondo, richiama l’approdo alieno: We Are Not Alone by ELLEN ALLIEN.
Oltre la presenza di Ellen ci saranno Cleric, DJ T-1000 a.k.a. Alan Oldham e Serge Clone, ed uno speciale visual show di Pfadfinderei”.

EVENTO FACEBOOK