La redazione consiglia

Mirkoeilcane

THE LORDS OF ALTAMONT
+ Cockroaches
08 maggio, Evol Club

“Una delle formazioni piu seguite del mondo garage punk..e non solo. The Lords Of Altamont, sanguigna formazione rock’n’roll di Los Angeles la cui missione consiste nel tenere in vita il suono originale della Detroit Anni Settanta […]. Con in organico musicisti transitati da esperienze cruciali come The Cramps e The Fuzztones, i Signori di Altamont stanno girando ancora una volta il mondo per ripercorrere una carriera fin qui forte di sei album e per far assaggiare ai loro irriducibili fan i brani del nuovo disco uscito lo scorso ottobre per l’etichetta nostrana Heavy Psych Sound, dal titolo senza mezze misure Wild Sounds Of The Lords Of Altamont”.

EVENTO FACEBOOK

***

MIRKOEILCANE
10 maggio, Quirinetta

Da mercoledì 4 maggio, dal Santeria Social Club di Milano, parte “Secondo Me – un tour poco demoscopico”, il tour di Mirkoeilcane prodotto da Otr Live che lo porterà sui palchi dei migliori club delle principali città italiane dopo aver partecipato alla 68° edizione del Festival di Sanremo”.

EVENTO FACEBOOK

***

BUÑUEL
+ Turing
10 maggio, Evol Club

The Easy Way Out è un passo in avanti per i Buñuel dopo l’ottimo esordio A Resting Place For Strangers, un lavoro degno di nota per una delle band più potenti in circolazione. Il nuovo disco è uno sforzo artistico privo di compromessi, estremista nelle intenzioni ed estremo nella sua realizzazione.
Xabier, Eugene, Pierpaolo e Franz hanno registrato un album che va oltre l’hardcore sanguinario dell’esordio e non è catalogabile nell’infinito casellario della scena post-core contemporanea. The Easy Way Out è un disco autentico, di fiero noise rock roboante e potente […]”.
Buñuel membri: Xavier Iriondo (Afterhours); Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori); Eugene S. Robinson (Oxbow); Franz Valente (Teatro degli Orrori).

EVENTO FACEBOOK

***

STRANA OFFICINA
+ Lady Reaper + White Thunder + HoneyBombs
12 maggio, Leti t Beer

“Uno Show imperdibile per tutti gli amanti del vero Metal italiano. Una band storica che on stage mostra tutta la sua Potenza ed esperienza forgiata negli anni di tournee. In arrivo nel 2018 un nuovo album con la Jolly Roger Records, si chiamerà Non Finirà Mai, interamente con testi in italiano contenente alcuni brani scritti nel 1995, quando la band, con gli allora giovanissimi Dario Cappanera e Rolando Cappanera, cercava un nuovo e difficile inizio dopo la scomparsa di Fabio e Roberto Cappanera. Inoltre, sarà pubblicata una versione integralmente re-mixata dell’album The Faith, nuovamente disponibile in Cd, Digitale e per la prima volta in formato doppio Lp”.

EVENTO FACEBOOK