La redazione consiglia

Juggernaut

NIC CESTER AND THE MILANO ELETTRICA
15 febbraio, Monk (Circolo Arci)

“Nic Cester il cantante della band australiana Jet, che nei primi anni 2000 ebbe grande successo con il singolo Are You Gonna Be My Girl. Il suo primo disco solista si intitola Sugar Rush e racchiude un mix di sonorità tra soul, blues e colonne sonore italiane con un tocco vintage.
Nel Tour sarà affiancato da una band tutta italiana di nove elementi chiamata The Milano Elettrica, con due batterie e una sezione di fiati di cui fanno parte anche Sergio Carnevale (Bluvertigo), Daniel Plentz (Selton), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Roberto Dragonetti e Raffaele Scogna”.

EVENTO FACEBOOK

***

SONIC JESUS
16 febbraio, Wishlist

“Acclamati a livello internazionale sin dall’inizio […], nel corso degli anni i Sonic Jesus si sono esibiti dal vivo in tutta Europa e hanno condiviso i palcoscenici con Damo Suzuki, Dead Skeletons, A Place To Bury Strangers e Singapore Sling […]. Il tanto atteso primo LP Neither Virtue, Nor Anger (Fuzz Club Records, 2015), completamente autoprodotto, si è rivelato […] un capolavoro impressionante.
Il nuovo album Grace (Fuzz Club Records, 2017) supera i confini del passato, andando oltre, verso affascinanti orizzonti melodici e battiti beatamente moderni”.

EVENTO FACEBOOK

***

GOGO PENGUIN
16 febbraio, Monk (Circolo Arci)

Provenienti da Manchester i Gogo Penguin rappresentano una delle novità che più sta riscuotendo attenzione in tutta Europa. Il trio formato dal pianista Chris Illingworth, il bassista Nick Blacka e il batterista Rob Turner, attinge in maniera inebriante da Brian Eno, John Cage, Massive Attack o Aphex Twin, riportando alla mente i colori pumblei delle strade di Manchester in autunno. […] si sono esibiti in tutto il mondo con spettacoli dal vivo entusiasmanti. Dopo il grande successo di Man made object esce il 9 febbraio il nuovo attesissimo A Humdrum Star che verrà presentato in due esclusive italiane a Roma e Milano”.

EVENTO FACEBOOK

***

JUGGERNAUT
17 febbraio, Wishlist

“A due anni esatti da quella strepitosa serata sul palco del Wishlist tornano i Juggernaut con uno speciale showcase in cui presenteranno alcuni brani della loro nuovissima impresa discografica, oltre ad eseguire quelli del precedente epico Trama!Trama!, il loro secondo LP uscito per Subsound Records nel 2014, ha portato la band a suonare in giro per tutta Italia e in due tour europei, incluso il prestigioso Euroblast Festival di Colonia (con Cynic, Between The Buried And Me, Monuments, Leprous…), dividendo il palco con band come Zu, Today is the Day, i Soen di Martin Lopez (ex-Opeth), i Philm di Dave Lombardo (ex-Slayer).
Della loro musica sono state dette grandi cose”.

EVENTO FACEBOOK

Pin It on Pinterest