La redazione consiglia

Alt-J

HALLELUJAH MOTHER HELPERS
+ FVZZ POPVLI
01 febbraio, Trenta Formiche

Magical Mistery VAN Events Trenta Formiche, in collaborazione con HEAVY PSYCH SOUNDS & BURNING SOUND RECORDS presentano:
“Hallelujah Mother Helpers – Nascono nei cantoni svizzeri francofoni nel 2016, hanno rilasciato il loro primo disco via Burning Sound Records. Il loro sound si muove tra il Memphis Soul, la Psichedelia e lo Shoegaze”.
“Fvzz Popvli – Freschi di debut álbum via Heavy Psych Sounds, la band fuzz rock capitolina a breve cominciera` il Fvzz Popvli European Tour Part II, che li porterà sui palchi olandesi e del Belgio per la prima volta!”.
djset di NICK MATT III by AMORE e PSYCH // Radio Kaos Italy

EVENTO FACEBOOK

***

ALT-J
01 febbraio, Palalottomatica

Gli alt-J sono una delle band alternative rock più apprezzate di sempre. Nella scena da poco tempo (il loro primo album An Awesome Wave è uscito nel 2012) […] hanno rapidamente reclutato orde di fan. Oggi, nel 2017, alla luce del loro terzo album in studio intitolato Relaxer, annunciano il nuovissimo tour mondiale, che arriverà in Italia il 1° Febbraio 2018, al Palalottomatica di Roma”.

EVENTO FACEBOOK

***

UMBERTO MARIA GIARDINI
02 febbraio, Wishlist

“Come conclusione del ciclo di Futuro Proximo torna per una serie di date esclusive in tutto il territorio nazionale Umberto Maria Giardini con una performance assolutamente unica e indimenticabile in cui il musicista bolognese d’adozione, si mette a nudo ripercorrendo i vent’anni della sua carriera (Moltheni / UMG) nonché proponendo alcuni brani inediti del nuovo album Forma Mentis prevista per l’anno prossimo. Questa serie di concerti privi della sezione ritmica (live in “trio”) non si limitano soltanto a rivisitare l’intera produzione degli anni passati e presenti di UMG – […] Per tutti coloro che amano gli strumenti suonati davvero, e per una performance di assoluta alta qualità nasce DOPO L’IMPERO, 80 minuti di musica e parole di spiccata bellezza dove sarà facile perdersi e ritrovarsi ogni volta”.

EVENTO FACEBOOK

***

GODBLESSCOMPUTERS
+ TECHNOIR
+ WEIRD BLOOM
03 febbraio, Monk (Circolo Arci)

We Are The Music Makers – Manifesto Preview:
“Iniziamo ad entrare in clima Manifesto con un evento preview a cui sarà impossibile mancare. Siamo felici di invitarvi al MONK il 3 febbraio per assistere alle esibizioni live di Godblesscomputers, Technoir e Weird Bloom per finire in festa con l’aftershow della crew Amigdala”.

EVENTO FACEBOOK

Pin It on Pinterest