La redazione consiglia

Statale 66

IMARHAN
Mojo Fest #14
Mojo Station Blues Festival
02 aprile, Monk (Circolo Arci)

“Nuova veste per il #MojoFest, la principale rassegna dedicata ai suoni african american della città di Roma e tra le prime tre a livello nazionale. #MojoFest cambia, cresce, migliora: diventando una kermesse in scena per l’intero anno, con eventi a cadenza mensile.
Partenza lunedì 2 aprile 2018, presso il Monk Circolo Arci, con il live della band tuareg degli Imarhan, i nuovi Tinariwen”.

EVENTO FACEBOOK

***

ROBERTO ANGELINI
05 aprile, Lanificio 159

“Per festeggiare i 10 anni di SOLOLIVE, dopo una pausa di 2 anni, Roberto Angelini torna in tour insieme al compagno di palco Daniele Cofee con questo spettacolo accompagnato dai suoi video di animazione che sarà anche l’occasione per testare qualche idea nuova”.

EVENTO FACEBOOK

***

STATALE 66
06 aprile, Nuovo Teatro S. Paolo

“Venerdì 6 aprile torna in scena il CINE ROCK SHOW!!
UNO SPETTACOLO SPERIMENTALE di Musica rock, Teatro e Cinema in un unica serata!
Lo spettacolo presenta il nuovo album Rock Trip Vol.1 metafora di un viaggio emotivo attraverso i sentimenti e l’alienazione da essi”.

EVENTO FACEBOOK

***

DAEV
07 aprile, Wishlist

Recensione LESTER qui
“In occasione dei 4 anni dalla nascita del nostro club, siamo felici di ospitare una delle voci più talentuose dell’attuale panorama musicale: “Daèv” presenterà al pubblico il suo primo disco , “News From The Universe,
Daév è un cantante versatile dalle incredibili capacità vocali ma anche fine ascoltatore che ha rielaborato in maniera del tutto personale il canovaccio rock. Da alcuni anni si è immerso completamente nel lavoro del suo primo album, in compagnia di Damiano Bianchi e dei produttori Paolo e Pietro Micioni (già al banco mixer di Marina Rei, Niccolò Fabi, Neri per Caso e Tiromancino) e Massimo Zuccaroli (compositore per Giorgia e docente in Sound Engineering e Produzione Artistica Digitale nonché editore)”.

EVENTO FACEBOOK