ONE MAN BAND


L’etichetta romana più selvaggia in circolazione festeggia 9 anni di vita, in circolazione!
Mr. Deadly one BAD man e The Blues Against Youth a cavallo di “tandem risciò foot”. E buona birra

di SEO

NEWS – A quanto pare la Dead Music Records non si accontenta mai: quando organizza un evento… non è mai solo uno! A LESTER, notoriamente, piace chi non si accontenta. 9 anni di vita e un’attitudine prima di tutto da celebrare: unico impegno, ma serio, fun, fun fun!
Per questo domenica 8 luglio non parliamo di un semplice concerto ma di una doppia esibizione a incastrare un lasso di tempo, fra pomeriggio e notte, che sarà più intenso di quanto vi aspettiate; anche perché siamo tutti chiamati a partecipare, mica solo a guardare, indi tanto dipenderà anche dal contributo di ognuno. Per cosa, insomma? Per una lunga giornata di R’n’R! Troppo facile…

Si parte alle 18:00, da Stavio (in via Pacinotti, 83) con Mr. Deadly one BAD man, per ambientarsi al meglio e prepararsi alla passeggiata in bici che porterà fino alla seconda tappa.
Infatti, alle 21:30 partirà la Bike Connection, tra Stavio e Luppolo Station (via Parini, 4): “Da Ponte di ferro fino a Stazione Trastevere con tandem, risciò, biciclette, skate, a piedi o con i pattini, una lunga carovana migratoria per continuare la festa: sintonizzatevi… partecipate… fate rumore”.

Ad esibirsi, quindi, intorno alle 22:00 al Luppolo Station, ci saranno i The Blues Against Youth.
Dal pomeriggio a tarda notte ci accompagneranno le selezioni della Dead Music Records, coadiuvate dall’estro vinilico di Johnny Nohell della Soul Kitchen Roma.
Tutti gli appuntamenti della giornata sono rigorosamente ad ingresso gratuito. Che volete di più?

P.S.: per avere una vaga idea di quello che potrebbe accadere, date un’occhiata qui