ETICHETTA DISCOGRAFICA


Meat Is Murder

Parole d’ordine? No Mainstream

NEWS – Nasce l’etichetta discografica Meat is Murder (MIM), risultato di anni di esperienza sui palchi e nei garage di tutta Italia. Alessandro C. e Pier Luigi Mari (Harold Maude), travolti da un impeto irresistibile e da uno scriteriato slancio di creatività artistica, hanno deciso di lanciarsi in questa onorevole avventura in una domenica di primavera romana, nel piazzale del Museo di Arte Contemporanea MAXXI.

Il 29 dicembre, al New Rockness di Genzano, la Meat is Murder si presenterà al pubblico in compagnia di
Andrea RA, il cane sciolto della musica nonché il miglior bassista italico (fonte MEI – Meeting Degli Indipendenti), supportati da TEDIO e Noisyra; presente inoltre la Liuteria Nadir Custom Guitars.
Per l’occasione sarà allestito un punto di raccolta demotape/dischi/produzioni e all’ingresso sarà regalata la compilation con i gruppi della MIM – Evento Facebook 

Dicono Alessandro C. e Pier Luigi Mari: “I nostri intenti sono chiari: produrre ciò che riteniamo valido e piacevole per i nostri gusti musicali. Parole d’ordine: No Mainstream! Niente di convenzionale e orecchiabile, non per forza di cose vendibile. Non ci precludiamo nessun genere musicale. Non ci interessa vendere un prodotto come si farebbe su un volantino di un supermercato. Noi la buona musica non ve la diamo solo postando foto, video o pensieri della buonanotte. Noi la musica vogliamo viverla e farla vivere sulla vostra pelle.

Si parte da qui, dall’ambizione di ricreare quell’energia che si respira quando si calpestano palchi e si butta il sudore. Lo scopo è di riavvicinare la musica ad un pubblico interessato, presente, vivo. In carne ed ossa”. (SEO)

La MEAT IS MURDER si occupa di produzione e di booking.
Contatti: Facebook: MEAT-is-Murder-Records-MIM Info: meatis93@gmail.com
Roster 2018 (in aggiornamento):
Noisyra (one woman band)  www.facebook.com/Noisyra-593501477379655/ttp
Tedio (post-rock/garage)  www.facebook.com/TEDIOMUSIC/
Martingala (dream blues/psichedelia) www.facebook.com/martingalaitaly/
John De Fraga(Space Opera / Psy Ripper) www.facebook.com/johndefargaband

MIM ringrazia: chi, con la propria esperienza nel settore, ci ha insegnato qualcosa in più, in primis Fabrizio Galassi, Riccardo De Stefano, Francesco Galassi.