FESTIVAL

Primo Maggio dei Castelli 2018


C’è solo un Primo Maggio
Anche quest’anno sul palco del PalaBandinelli di Velletri la musica vera e indipendente in 30 mosse – Occhio: si comincia il 30 aprile dalle 18.00!

NEWS – C’è solo un Primo Maggio per chi, come noi, ha l’obiettivo del piacere primario, quello di vivere e vivere il luogo in cui i nostri passi toccano terra. È il festival organizzato ai Castelli dai ragazzi dell’associazione “Primo Maggio dei Castelli” e patrocinato dal comune di Velletri, giunto alla sua VII edizione: una rassegna indipendente che ogni anno propone un succoso catalogo di artisti della nostra area, sul palco del PalaBandinelli di Velletri.

Tra vecchie conoscenze e nomi nuovi anche quest’anno circa trenta band si alterneranno sul palco: “La musica come sempre sarà il tema portante della due giorni, ma non di meno verranno curati gli aspetti enogastronomici, coprotagonisti, con la grande varietà di birre artigianali ed il carciofo alla matticella a fare da padroni di casa.
Il Primo Maggio dei Castelli si conferma anche in questa edizione un evento dedicato ai ragazzi, ma anche all’aggregazione, alle famiglie, alla musica, permettendo una scampagnata a due passi dal centro storico di Velletri con la possibilità di pranzare e cenare a prezzi popolari grazie ad un’area food ricca e varia, di lasciare i propri figli giocare in un’area sicura, di ascoltare ottima musica e divertirsi degustando una buona birra in compagnia”.

La manifestazione si aprirà il 30 Aprile alle ore 18.00 e proseguirà nella giornata del Primo Maggio dalle ore 12.00 alle 24.00. Primo Maggio 2018, la festa dei lavoratori per i lavoratori. Ditelo a tutti!

 

PROGRAMMA
Ingresso rigorosamente gratuito!

30 Aprile
Dalle 18.00 alle 24.00 – selezione di band da Rock On Parade

1 Maggio
12.00 – Rock On Parade!
14.00 – L’ultima fila – Keet & More – Noisyra – TEDIO – Cado nello specchio
17.00 – BEER BRODAZ – Eleonora Betti – Valentina Polinori – La MaLaStraDa – Emanuele Colandrea – Leonardo Angelucci
20.00 – Daniele Coccia Paifelman – Rossomalpelo – gaLoni
22.00 – Andrea Ra – Emilio Stella – Giancane

Evento patrocinato dal comune di Velletri al quale quest’anno più di altri va un ringraziamento per aver fortemente voluto mantenere l’evento sul proprio territorio.
Palazzetto dello sport Spartaco Bandinelli, via Ariana 8 Velletri (Rm)
Parcheggio interno fino ad esaurimento posti. Ingresso pedonale anche su via di Cori.
15 minuti a piedi dalla stazione FS, collegata con Roma Termini. Collegamenti COTRAL diretti con Latina, Nettuno, Colleferro, Roma Anagnina.