RECORD STORE DAY

Astral Week

Astral Week

 

Musica dal vivo nel salotto della redazione:
Astral Week
+ Giulia Villari
+ Lambiase

22 aprile 2017 – Lester | Music Area (17:00)

LA REDAZIONE CONSIGLIA – Il Record Store Day compie 10 anni e Lester è pronta a festeggiare con voi la grandiosa giornata dedicata ai negozi di dischi. Presso Music Area sarà possibile trovare le anteprime, le ristampe, le edizioni speciali pensate e realizzate come ogni anno per l’occasione; fra esse, anche una selezione di dischi d’importazione appositamente scelti dalla redazione.
Durante tutta la giornata:
Sconto del 20% su tutto l’usato
Sconto del 10% su tutto il nuovo
Per ogni acquisto di almeno 30€, tessera fedeltà in omaggio (10% di sconto su tutto per un anno).

Ma non finisce qui, dato che non mancherà la musica dal vivo. Ospiti importanti della scena romana, in pieno stile Lester, animeranno il pomeriggio e la prima serata.

 

Lambiase (17:00)lambiase
Il talentuoso cantautore romano suonerà alcuni estratti dal nuovo Radical Shit, in vista del concerto di presentazione del disco la sera stessa al Wishlist di S. Lorenzo. Il disco, in uscita il 28 aprile, potrà essere acquistato in anteprima direttamente nel salotto di Music Area.

 

 

Giulia Villari (17.30)Real
Svolta stilistica per l’artista che, dopo l’esperienza di Coral Red del 2015, ha iniziato ad esplorare territori altri che l’hanno portata ad abbracciare un suono elettronico minimale di cui si veste il suo nuovo lavoro discografico, Real, che per l’occasione sarà disponibile anche in versione LP.

 

 

Astral Week (18:30)Astral Week
Una proposta musicale che parte da quella fantastica rivoluzione del suono che ha caratterizzato la fine degli anni ’60 e buona parte dei ’70. Distorsioni acide e ritmiche decise vengono elevate ad un livello onirico da riverberi imponenti e trame vocali polifoniche. Nel tardo pomeriggio, gli Astral Week ci faranno galleggiare “tra atmosfere garage blues e rock psichedelico dai toni vintage, a cui non mancano mai groove e sonorità elettroniche di più recente ispirazione”.

 

Lester | Music Area
Il nuovo punto di riferimento della musica della Capitale, alle spalle della Basilica di S. Giovanni.
Un luogo per tutti gli appassionati di Musica, in cui perdersi fra vinili e libri di genere, sorseggiando delle birre artigianali.
Una sede unica, in cui concretizzare le esigenze di incontro/confronto sulla scena musicale romana, con una redazione disponibile e uno spazio dedicato all’ascolto delle proposte originali della Capitale.

INGRESSO GRATUITO

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: