ROCK / BLUES


Superdogparty

California Tour 2017

NEWS – Eravamo lì lì per partire con loro, già presi dalla fiabesca idea di ripercorrere le gesta di Almost Famous, un racconto che altro non era che realtà, una volta. C’era una volta e ci sarà sempre una band da seguire, ancor più se romana e nostra ambasciatrice all’estero; e che ‘estero’!
I Superdogparty (recensione Lester qui) ci forniscono la news perfetta: tour californiano in corso e gesta da tramandare in diretta, perché anche se non fisicamente, la redazione di LESTER è con loro.

Il gruppo romano griffato di punk e tinto di blues al momento si è già esibito in 3 esaltanti date in California, cominciando alla grandissima il 28 ottobre in quel tempio del rock a nome Whisky A Go Go (!!!) di Los Angeles, per poi spostarsi al Red Barn di Palm Desert e al Black Light District di Long Beach. Accompagnati dagli amici di ventura El Paso, altra esaltante quanto promettente scoperta,  saranno impegnati ancora nelle seguenti date:

1 nov. – Characters Sport – Pomona (CA)
2 nov. – The Hub – Colton (CA)
3 nov. – The Stardust – Downey (CA)
4 nov. – American legion hall – San carlos (CA)
5 nov. – Eli’s Mile High Pub – Oakland (CA)

Il piccolo grande tour della band romana, presentato da Godfellas Records, è il frutto di un primo successo in patria, avendo ottenuto il 100% dei fondi richiesti attraverso il progetto “S’Illumina – copia privata per i giovani, per la cultura”, per il quale vi è il supporto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della SIAE. Al loro fianco anche VS Booking, MMR Productions USA e LESTER.

Potete seguire lo svolgimento del tour attraverso la pagina FB dei Superdogparty, noi faremo la nostra attraverso i nostri canali: non capita tutti i giorni un’occasione del genere, siamo al loro fianco orgogliosi e sicuri che sapranno farsi valere, in attesa di incontrarli al loro ritorno per una succosa intervista post tour. (Pietro Doto)

 

Pin It on Pinterest