Rock

Afterhours

Afterhours

19 Luglio – Ippodromo delle Capannelle (Rock in Roma)
La band fuori orario e oltre il tempo

Tornano gli Afterhours, una band nel cui nome è racchiusa anche la loro abitudine a non fermarsi, la loro voglia di andare avanti continuando a fare ciò che più amano, ovvero la loro musica. Dopotutto vantano soltanto una carriera trentennale che tra l’altro ne fa una tra le band italiane più apprezzate.

Lo scorso 10 giugno hanno pubblicato il loro ultimo lavoro in studio, dopo 4 anni di attesa.
Folfiri o Folfox è stato fin da subito accolto molto bene da pubblico e critica, un disco che tocca note sensibili e in cui Manuel Agnelli affronta la malattia e la morte del padre, lo stesso titolo è un chiaro riferimento a metodi di cura per il cancro. Si parte piano ma poi il crescendo è assicurato con alcune perle come Ti Cambia Il Sapore, Fa Male Solo La Prima Volta e Nè Pani, Nè Pesci.
Con l’uscita di questo nuovo album ha preso vita anche il tour, un’occasione per vedere live anche la nuova line-up degli Afterhours completata ora da Fabio Rondanini e da Stefano Pilia, dopo l’uscita di membri storici come Giorgio Prette e Giorgio Ciccarelli.

Primo tour dopo il grande successo ottenuto con Hai Paura Del Buio del 2014. Tra le tappe di questa nuova avventura c’è anche Roma, saranno infatti ospiti del festival “The Italian Way” all’interno del “Postepay Rock in Roma 2016” all’Ippodromo delle Capannelle. L’appuntamento che si preannuncia irrinunciabile è questo martedì 19 luglio e per l’occasione non mancheranno di certo anche i loro classici. (Nael Manuela Simonetti)

Pin It on Pinterest

Share This