Punk/Psych

Cayman the Animal

Cayman the Animal

12 Maggio – Wishlist Club
Di punk, follia e ragione

Nei giorni della chiusura coatta del Dal Verme e della conseguente protesta-capitale contro l’ennesimo stop alla musica live per motivi i cui contorni sono ancora da chiarire, i Cayman the Animal e i Lemurian saliranno sul palco del Wishlist Club dimostrando tutta la loro solidarietà al locale del quartiere Pigneto.

Il 12 Maggio sarà infatti possibile fare la propria offerta libera per sostenere il Dal Verme e le spese straordinarie imposte loro dall’amministrazione capitolina. Oltre a questo primo buon motivo per essere presenti al Wishlist, c’è la musica delle 2 band. I Cayman the Animal, sono loro stessi a confessarlo, sono degli animali da palcoscenico e il loro punk rock è tanto animalesco nelle melodie quanto ironico-geniale nelle metriche. Dopo Too Old To Die Young e l’EP Aquafelix, lo scorso ottobre è uscito Apple-Linder, un folle contenitore di filosofia punk, sospeso tra nonsense, NOFX e, quindi, il non prendersi troppo sul serio; il risultato è totalmente inspiegabile a parole. Vederli dal vivo aprirà le porte della vostra percezione e per avere un assaggio di tutto ciò vi consigliamo di vedervi il video di Easy English.
Al loro fianco ci saranno i Lemurian, band che Lester segue da tempo con grande attenzione. Forti del crescente interesse verso Spettro, il loro album d’esordio, arrivano al Wishlist portando intricati labirinti ritmici che si muovono sottotraccia per poi deflagrare all’improvviso. Il loro post hardcore psichedelico è il giusto perimetro entro cui contenere la carica esplosiva di una serata che si preannuncia bollente. (Stefano Capolongo)

Pin It on Pinterest

Share This