CANTAUTORATO/ROCK

Chiara Vidonis

Chiara Vidonis

03 Dicembre – Wishlist Club
La presentazione ufficiale del disco del mese secondo LESTER

Dopo che il suo Tutto Il Resto Non so Dove è stato eletto disco del mese dalla redazione di LESTER (leggete la recensione uscita qualche giorno fa), Chiara Vidonis calcherà il palco del Wishlist Club di Roma il prossimo 3 dicembre per presentare ufficialmente il suo esordio discografico e, come dichiarato da lei stessa sulla sua pagina Facebook, “spettinarvi un po’”.

Naturalmente i pezzi di Tutto Il Resto Non So Dove avranno grande spazio nella scaletta della serata: come annunciato, brani che su disco sono stati ottimamente arrangiati come Il Mio Peggior Nemico o registrati delicatamente come Le Cose Preziose verranno presentati al culmine della potenza in occasione del live, perché risuonino al massimo fra il pubblico accorso a festeggiare con l’autrice l’uscita dell’album. Sarà però anche l’occasione giusta per ascoltare versioni acustiche di qualche pezzo, per sottolineare ancora una volta la capacità di Chiara Vidonis di interpretare tutte le sfumature del cantautorato rock.

La sua bravura sul palco è già stata citata su questi schermi e questo è il motivo principale per non perdere il release party del suo debutto. Ad accompagnarla nella data al Wishlist Club sarà proprio il trio di musicisti che ha lavorato con lei alla produzione dell’album: Daniele Fiaschi alle chitarre, Simone De Filippis al basso e synth, più Andrea Palmeri alla batteria.

Dopo la data di Roma, il tour di presentazione di Tutto Il Resto Non So Dove proseguirà fino a toccare Trieste, città d’origine di Chiara. Ma proprio perché Roma l’ha adottata e perché pare esserci tra la musicista e la città un vivace rapporto (ascoltare Quando Odiavo Roma per credere), non vorrete mancare al battesimo dell’album proprio nella città in cui questo ha preso forma. (Silvia Protano)

Visione consigliata:

 

Pin It on Pinterest

Share This