La redazione consiglia

***

JUGGERNAUT
07 marzo, Klang

Juggernaut è un quartetto romano, autore di una musica strumentale potente ed evocativa. La loro musica è stata descritta come un caleidoscopio sonoro capace di trasportare verso scenari seducenti e multiformi. Un susseguirsi di immagini cinematografiche, atmosfere oniriche, melodie epiche ed esplosioni di pura catarsi”.
Per saperne di più leggi Juggernaut al Wishlist

EVENTO FACEBOOK

***

IL BALLETTO DI BRONZO
08 Marzo, Wishlist

“Dopo il fantastico successo dello scorso anno Il Balletto di Bronzo torna di nuovo in concerto a Roma. Una serata dove le sonorità dark/progressive della band capitanata da Gianni Leone saranno protagoniste, come sempre”.
Lester c’era lo scorso anno, leggi Il Balletto di Bronzo all’Asino che vola

EVENTO FACEBOOK

***

C’MON TIGRE
09 marzo, Monk

“È uscito il 15 Febbraio 2019 in tutti i negozi, digital store e su tutte le piattaforme streaming, Racines, il nuovo album dei C’mon Tigre.
Il titolo è una parola francese che significa radici, laddove le radici sono quelle musicali in cui piedi, testa e cuore dei C’mon Tigre sono immersi, e da cui, con i loro brani contaminati, spiccano il volo per creare ambientazioni sonore inedite. […] C’mon Tigre presenterà dal vivo le nuove canzoni, oltre a quelle presenti nel loro debutto discografico del 2014, in un tour che prenderà il via dall’Italia”.

EVENTO FACEBOOK

***

COLLE DER FOMENTO
09 marzo, Strike

Dopo quasi 7 anni tornano sul palco di Strike spa i Colle der Fomento: un momento che, come molti, aspettavamo da tanto. Ancora ricordiamo con grande emozione quel concerto in formazione ‘Good Old Boys’, quando una marea ha riempito il capannone di Strike.
Siamo, inoltre, felici e orgogliosi che i CDF abbiano scelto un centro sociale, uno spazio autogestito, per la tappa romana del loro tour. Crediamo che far vivere questi spazi di grandi e piccole iniziative, sia un messaggio importante, chiaro e forte soprattutto in un momento storico e politico tanto preoccupante come quello che stiamo attraversando. Un momento in cui la politica attacca le esperienze autogestite e di mutualismo, non riconoscendone il valore sociale e politico
”.

EVENTO FACEBOOK

Vai alla campagna crowdfunding