La redazione consiglia

***

ALESSIO BONDÌ
10 gennaio, Lanificio159

“Un artista unico nel nostro panorama nazionale che è riuscito ad imporsi anche all’estero con il suo coraggio e personalità. Una voce che colpisce e rapisce al di là della comprensione del testo, un autore dal sangue misto che non a caso è stato definito ‘una via di mezzo tra Rosa Balistreri e Jeff Buckley’. […]
Dopo aver vinto la prima edizione del Roma Folk Contest e il Roma Folk Fest, Alessio Bondì torna finalmente al Lanificio159 per presentare al pubblico romano il suo secondo album Nivuru, uscito a novembre 2018 con 800A Records.
Stavolta il palco si accende per Alessio e una band al completo composta da Carmelo Graceffa (batteria), Federico Gueci (basso), Alessandro Presti (tromba), Alfonso Vella (sax).
In apertura Danilo Ruggero”.

EVENTO FACEBOOK

***

TODD TERJE
11 gennaio, Lanificio159

Spring Attitude Festival Waves presenta:

“Todd Terje, l’artista norvegese, mago dei synth analogici e vero fenomeno della disco”.

EVENTO FACEBOOK

***

AURORA
12 gennaio, Auditorium Parco della Musica- Sala Sinopoli

“Poco più che ventenne, la giovanissima cantante norvegese Aurora si sta facendo strada nel mondo della musica a ritmi di premi internazionali e tour tutti sold-out. Nel 2015 ha vinto il prestigioso premio ‘Spellemannprisen’, il corrispettivo del Grammy norvegese, come miglior esordio con l’EP Running with the Wolves e due anni dopo, a gennaio 2017, si aggiudica due ‘Norwegian Grammy’ come Pop Solo Artist of the Year e Music Video of the Year con il brano ‘I Went Too Far’, tratto da All My Demons Greeting Me As A Friend, il disco di debutto pubblicato a marzo 2016. […]
Aurora ha tutte le carte in regola per la via del successo, grazie alla sua voce armoniosa ed angelica ed al suo indiscutibile talento”.

EVENTO FACEBOOK

***

CABOOSE – Mojo Station B-Day Party
12 gennaio, Monk (Circolo Arci)

“Gran festa Sabato 12 Gennaio 2019, con il concerto dei CABOOSE, nel rinnovato e accogliente Salotto di MONK.
Un evento speciale, per festeggiare il 17° #BirthdayParty del format radiofonico “Mojo Station – Il Blue e le Sue Culture”, la principale trasmissione dedicata alla black culture della città di Roma. Il programma in onda tutte le settimane dalle frequenze di Radio Città Futura 97.7fm, festeggia se stesso e il proprio pubblico.
All’interno della serata spicca il live del trio dei Caboose, veri protagonisti del Bday Party, che presenteranno il nuovo disco Hinterland Blues. Il trio nasce nelle metropolitana di Berlino, dove il cantante e chitarrista Louis DeCicco da vita al progetto attuale, sostenuto dalla ritmica di Carlo Corso e dall’armonica di Biagio Daniele”.

EVENTO FACEBOOK

Vai alla campagna crowdfunding