La redazione consiglia

Lydia Lunch

***

L’ECLAIR
14 novembre, La Fine

Una scarica elettrica. Direttamente dalla Svizzera, un sestetto che sta facendo (molto) parlare di sé. Mettono sul piatto future jazz, psichedelia, funk-rock, soul, elettronica, in un delirio di suoni con coordinate space. Due album in due anni che hanno acceso i fari della critica su uno dei miglior best kept secret d’Europa. Non dite che non vi avevamo avvisato”.

EVENTO FACEBOOK

***

BEN FROST
15 novembre, Auditorium (Sala Petrassi)

Una performance audio/video di Ben Frost rappresenta l’incontro dei cinque sensi, lo sviluppo delle percezioni e delle sensazioni più nascoste.
All’interno della cornice della Sala Petrassi l’artista Australiano porterà in scena The Center Cannot Hold, un viaggio nelle profondità dello spazio che grazie ai visual dell’artista tedesco Marcel Weber a.k.a. MFO, prenderà forma in un percorso sensoriale collettivo.
Ad introdurvi tra i meandri di queste frequenze: Claudio Fabrianesi”.

EVENTO FACEBOOK

***

LYDIA LUNCH
17 novembre, Wishlist

Lydia Lunch, la regina della scena Underground Newyorkese, arriva al Wishlist Club col suo progetto più Rock intitolato Big Sexy Noise.
Il diabolico triumvirato di Big Sexy Noise con Lydia Lunch, James Johnston e Ian White del famigerato Gallon Drunk è destinato a dimostrare ancora una volta che il Rock è vivo e vegeto, sporco, osceno ed eccitante più che mai”.

EVENTO FACEBOOK

***

LA MALASTRADA
18 novembre, L’Asino che Vola

Presentazione ufficiale del nuovo album de La MaLaStraDa: Canzoni Di Una Certa Età.
Dopo l’EP Colpa Del Vino (2012) e l’LP Tra La Macchina e Il Portone (2016) esce questo nuovo lavoro composto da dieci brani che prendono le distanze dai clichè della musica attuale per argomenti e sonorità. Dieci brani che come il titolo dell’album vuole far pensare si rifanno ad argomenti e problematiche dell’età matura, niente amore ai tempi del liceo ma una cinica osservazione della realtà di persone che gli anni del liceo li hanno felicemente lasciati alle loro spalle…”.

EVENTO FACEBOOK