La redazione consiglia

***

MARIO BIONDI
27 dicembre, Auditorium Parco della Musica

E sperimentazione sia! Ho pensato ad un connubio tra il moderno progressive dei Quintorigo, la maestria Jazz-Fusion di Federico Malaman, la grande conoscenza dei sound elettronici e l’esperienza nella pop music di Massimo Greco unita alla giovane e potente arte del diciassettenne Tosh Peterson alla batteria. L’idea è quella di rinnovare e potenziare un repertorio consolidato e fonderlo con novità piene di colori e sounds accattivanti per questo tour teatrale. Vi invito a condividere questa esperienza con noi.
Così Mario Biondi annuncia che ad accompagnarlo nel suo suo tour teatrale, che farà tappa all’Auditorium, sarà una speciale super band”.

EVENTO FACEBOOK

***

TRANS UPPER EGYPT
+ Hugo Sanchez
27 dicembre, La Fine

“Mettete assieme i Neu!, il kraut più sporco, l’afrobeat, le ruvidezze minimal synth-punk, per poi ricombinarli in una matassa che è una scheggia impazzita. Notte per il vestito buono, con Trans Upper Egypt che da Roma Est traslocano sulle sponde del Tevere, per presentare il nuovo album, Tue. Non bastasse, sua maestà Hugo Sanchez”.

EVENTO FACEBOOK

***

EMILIO STELLA
+ Leonardo Angelucci
28 dicembre, Monk (Circolo Arci)

Notte Night Festival presenta:
Suonato è il nuovo album di Emilio Stella, anticipato dal singolo ‘Attenti al cool’.
Un viaggio musicale scanzonato che parte dalla periferia e osserva il mondo in tutte le sue contraddizioni, per far riflettere ma anche e soprattutto divertire

EVENTO FACEBOOK

***

APPARAT (DJ)
31 dicembre, Spazio Novecento

“Apparat: il suo suono è eclettico come il suo orizzonte musicale è ampio. Il suo chip emotivo presenta un’opzione sulla felicità e le sue onde sonore sono in grado di strappare il tuo cuore. Mentre orchestra sensatamente le sue qualità musicali da camera nei suoi dischi o nel suo studio, le sue esibizioni dal vivo sono famose e uniche…”.

EVENTO FACEBOOK

Vai alla campagna crowdfunding