La redazione consiglia

***

The KVB
27 novembre, Largo venue

ll duo dark wave sarà in Italia per la presentazione del nuovo album Only Now Forever e anticipato dal nuovo singolo Above Us.
Noto per la sua inedita sintesi di pop e industrial, la coppia inglese formata da Nicholas Wood e Kat Day è oggi uno dei più apprezzati nello scenario indipendente europeo per le sue atmosfere evanescenti plasmate su beat minimalisti e synth eterei”.

EVENTO FACEBOOK

***

THE GLUTS
+ BEESUS
29 novembre, 30 Formiche

Probabilmente la band più rumorosa di Milano, hanno esordito nel 2014 con Warsaw e nel 2017 sono passati alla prestigiosa etichetta inglese Fuzz Club, con la quale hanno pubblicato Estasi, oltre a comparire nella compilation Reverb Conspiracy vol.5. Tra gli importanti palchi che hanno calcato spiccano quello del Reverance Santarem in Portogallo e dell’Eindhoven Psych Fest in Olanda, mentre qui da noi sono stati ospiti della prima edizione del Rome Psych Fest”.

EVENTO FACEBOOK

***

GIORGIO CANALI
30 novembre, Monk

Undici canzoni di Merda con la pioggia dentro è il nuovo album di inediti di Giorgio Canali & Rossofuoco, uscito per La Tempesta.
Un album in equilibrio perfetto tra temi personali e critica sociale, attraversato da immagini fulminanti.
La storia di 
Giorgio Canali è lunga e articolata. È stato protagonista di un certo panorama musicale italiano che vedeva realtà come i Liftiba, CCCP, CSI e molto altro.
Decide, poi, di dedicarsi all’attività da solista con una propria band, i Rossofuoco, senza abbandonare i panni di produttore discografico di artisti del rock italiano come i VerdenaLe Luci della Centrale ElettricaMarlene Kuntz e The Zen Circus”.

EVENTO FACEBOOK

***

TIN WOODMAN
01 dicembre, Fanfulla 5/a

I Tin Woodman sono un trio nato dalla collaborazione tra Simone Ferrari, Davide Chiari e Tin Woodman, il bel robot venuto da Wautah. Il suono della band è una brillante e coinvolgente miscela tra il Glam 80s, il rock e l’elettronica, il tutto impreziosito da sfavillanti cori 60s. Nel 2017 rilasciano il loro primo ep, dal titolo Metal Sexual Toy Boy. L’uscita dell’ep è stata seguita da numerosi live a livello nazionale, tra i quali l’opening a Willy Peyote al Why Not Festival e agli A Toys Orchestra al No Silenz Festival. Attualmente, la band è appena uscita con il primo full-length Azkadellia, per Bello Records il 9 novembre 2018, preceduto dal singolo MC Woodie”.

EVENTO FACEBOOK

Vai alla campagna crowdfunding