Concerti da non perdere #15 - Aprile 2019 | LESTER Concerti da non perdere #15 - Aprile 2019 | LESTER

La redazione consiglia

***

GIOVANNI TRUPPI
11 aprile, Monk

“Cantautore ispirato, Giovanni Truppi è un polistrumentista e cantante che per stile e liriche rievoca i grandi del cantautorato italiano degli anni ’70. La sua forma canzone è profonda, provocatoria, complessa, imprevedibile e mai banale così come ci dimostra il primo brano L’unica oltre l’amore, inedito che fa parte del nuovo album dal titolo Poesia e civiltà, primo lavoro uscito per Virgin Records (Universal Music Italia) il 22 marzo”.

EVENTO FACEBOOK

***

JOE VICTOR
13 aprile, Alcazar Live

Nel 2014 nascono i Joe Victor. Iniziano suonando di notte, come resident band in alcuni locali notturni romani (anche cinque volte al mese) con orari assurdi e anche per 4 ore di live set […]. Nel 2017 hanno pubblicato Night Mistakes . Ora si presentano all’Alcazar per il loro Spiritual Live”.

EVENTO FACEBOOK

***

POINTBREAK
13 aprile, Atlantide Y (ex Locanda Atlantide) B-Folk
– cambio location

“Il sound dei Pointbreak trova le sue radici nel Surf Rock strumentale della California degli anni ’60 ma con un piede sull’acceleratore! Uno show dei Pointbreak è come una scena di Pulp Fiction: graffiante, rumoroso, divertente e carico di adrenalina”.
I Super Dog Party, molto conosciuti nel panorama rock della Capitale, sono un potentissimo trio romano che LESTER segue da tempo perché innamorato delle svisate a cavallo di blues e garage. Il loro ultimo lavoro in studio: Superdogparty – Blues Screen Of Death. (Concerto rinviato per i Super Dog Party)

EVENTO FACEBOOK

***

SOUND OF PALACE
8 anni di NUOVO CINEMA PALAZZO – 8 anni di Liberazione
13 Aprile, Nuovo Cinema Palazzo

“- Otto anni? Ma sei un ragazzino!
– Beh, insomma, non sottovalutarmi. Son cresciuto molto in questi otto anni, sapessi quante cose ho fatto! Eventi, centinaia di eventi, ospitando artisti di tutto il mondo, da San Lorenzo ai confini del cosmo. Spettacoli teatrali, musica, arti visive, esposizioni, rassegne, presentazioni di libri. E poi assemblee, dibattiti, momenti conviviali.
[…]
– Lo sappiamo tutti che per questo sei nato, con le persone e per le persone. Volevo dire che non hai perso lo smalto, la vitalità, quello sguardo sognante che guarda al futuro.
– E infatti voglio festeggiare questo compleanno, vieni a trovarmi il 12-13-14 di aprile. Ci racconteremo un po’ di storie di questi anni e immagineremo insieme come andare avanti. Ti aspetto!”.

Ore 21.00 – I concerti del Palazzo
Cobol Pongide
Alberto La Neve & Fabiana Dota (con Lidenbrock – Concert for Sax and Voice)
Lucio Leoni
Filippo Økapi

EVENTO FACEBOOK

Vai alla campagna crowdfunding