La redazione consiglia

***

THE TELESCOPES
11 marzo, Fanfulla 5/a

“Il gruppo britannico, The Telescopes, passerà dal Circolo Arci Fanfulla 5/a per presentare il nuovo album Exploding Head Syndrome, uscito il 1° Febbraio.
Exploding Head Syndrome è un’esplosione di coscienza, una carica sinaptica di dissonanze analogiche attraverso una complessa corrente sotterranea di pulsante minimalismo, profonda nella sua semplicità”.

EVENTO FACEBOOK

***

WOODEN SHJIPS
+ BLACK SNAKE MOAN
14 marzo, Monk

“Punto di riferimento da oltre un decennio della psichedelia contemporanea, i Wooden Shjips approdano in Italia per presentare l’ultimo album V uscito a fine maggio per Thrill Jockey. Un album ottimista che esalta la bellezza della pace e la capacità di creare la calma in un mondo dominato da un terrore travolgente”.

EVENTO FACEBOOK

***

JOHN SPENCER & THE HITMAKERS
+ THE GENTLEMENS
15 Marzo, Evol Live (Locanda Atlantide) Angelo Mai (cambio location)

“Dopo oltre 30 anni di attività, dal post-punk dei Pussy Galore, al noise-Blues di Jon Spencer Blues Exposion, il garage-rock di Boss-Hog e lo Psychobilly di Heavy Trash, Jon Spencer esce finalmente allo scoperto con il primo album solista Spencer sings the hits.
[…] L’album è l’evoluzione strutturale di tutti i gruppi che si sono alternati nel corso di questi 30 anni, intorno al frontman di Hanover.

EVENTO FACEBOOK

***

RANCORE
16 marzo, Atlantico

Dopo l’ultimo tour dove Rancore ha sperimentato il palco a 360 gradi, mischiando musica, teatro e magia, il rapper torna sulla scena con un nuovo disco e porta sul palco un nuovo spettacolo: Musica Per Bambini. Rancore porta i suoi ‘giocattoli’ sul palco trasformandolo in una cameretta dove i musicisti sono bambole di pezza con bottoni al posto degli occhi. Ecco come nasce questo nuovo show. Paura di tornare bambini?
Come sempre, dove c’è la firma di Rancore, le sorprese non mancheranno”.

EVENTO FACEBOOK

Vai alla campagna crowdfunding