Concerti da non perdere #12 - Marzo 2019 | LESTER Concerti da non perdere #12 - Marzo 2019 | LESTER

La redazione consiglia

***

MAN FOREVER
+ IRTUMBRANDA
19 marzo, Klang

Man Forever è John Colpitts, e John Colpitts è Kid Millions, batterista e fondatore degli Oneida. Con questo alias dà vita a performance al limite del credibile, usando la batteria come unico strumento. A metà fra compositore e leggenda del DIY, John ha pubblicato nel 2018 Play What They Want, che annovera fra gli ospiti Laurie Anderson e gli Yo La Tengo al completo”.

EVENTO FACEBOOK

***

GREG FOX
+ MOSSA
20 marzo, La Fine

Greg Fox è una istituzione dell’underground americano, non fosse per i gruppi in cui suona e ha suonato: Liturgy, Ex Eye (con Colin Stetson e Shahzad Ismaily dei Secret Chiefs3), Fox Millions Duo, Guardian Alien, Zs. Due anni fa è uscito il suo ultimo album, The Gradual Progression, e il 20 marzo sarà impegnato in uno specialissimo set per modulari”.

EVENTO FACEBOOK

***

ANDREA RUGGIERO
+ Guests
21 marzo, Monk

Andrea Ruggiero, già violinista di moltissime formazioni rock, punk e indie italiane, presenta il disco d’esordio Casilino Moonlight Orchestra nel primo giorno di Primavera. Un appuntamento straordinario per conoscere l’album e la versione originale di alcuni brani degli ospiti della serata, riarrangiati per l’occasione.
Ospiti della serata: Giancane, Marina Rei, Angela Baraldi, Matteo Gabbianelli dei Kutso .

EVENTO FACEBOOK

***

STANLEY RUBIK
+ VIOLENT SCENES
NoMusicCellar #2
22 marzo, Evol Club (Locanda Atlantide)
– Evento Rinviato

Synth e luci dorate, campioni e ombre, immagini, drumming e distorsioni, harmonizer e vecchi tarocchi, tutto si contorce in un’orgia creativa, fondendosi in un’unica grande creatura. […]
Nel 2019 ci portano all’interno della percezione di un universo perfetto nella sua imperfezione con il nuovo album Tuttoècomesembra, dove ogni cosa è com’è, o come ci sembra di aver visto in un colpo d’occhio, un lapsus visivo. Il disco è anticipato dai video di Kreuzberg (premiato al FIM 2018 come miglior videoclip indipendente) e Agosto”.
Per approfondire leggi la recensione Stanley Rubik “Tuttoècomesembra”

EVENTO FACEBOOK

Vai alla campagna crowdfunding