La redazione consiglia

***

FUZZ ORCHESTRA
25 aprile, Music Inn (La Fine)

“Black Sabbath meet Morricone meet Revolution.
Il suono ruvido dello stoner e dell’hard’n’heavy si fonde al carattere strumentale e immaginifico delle colonne sonore d’antan: ecco l’Apocalisse dei Fuzz Orchestra a La Fine”.

EVENTO FACEBOOK

***

MIMOSA CAMPIRONI
26 aprile, ‘Na Cosetta

“Attrice e poliedrica musicista Mimosa Campironi arriva sul palco di ‘Na cosetta per raccontare dal vivo il suo ultimo album Hurrah!. In questo disco, fortemente voluto da voluto da Davide Toffolo dei Tre allegri ragazzi morti per La Tempesta, Mimosa combina il pianoforte e l’elettronica contemporanea ispirandosi ad artisti come Sampha e James Blake. Il risultato è un vero e proprio urlo gioioso al femminile che impreziosisce ulteriorimente  la nuova scena italiana”.

EVENTO FACEBOOK

***

EDDA
27 aprile, Monk

“A distanza di due anni dal precedente disco Graziosa utopia, il 22 febbraio è uscito per Woodworm Label Fru Fru, il quinto album solista di Edda, al secolo Stefano Rampoldi, ex Ritmo Tribale, astronauta del rock alternativo italiano. Annunciato dall’uscita del primo estratto E Se, Fru Fru è un disco inconsueto, inaspettato e maturo, diverso dai precedenti”.

EVENTO FACEBOOK

***

UNDERDOG
27 aprile, ‘Na Cosetta

“Un misto di jazz-cabaret con deliri punk mitteleuropei. Gli Underdog da anni esorcizzano la musica per dare all’ascoltatore qualcosa di spiazzante. […]
Il contrasto tra la voce maschile schizofrenica e nasale di Diego Pandiscia e il cantato angelico e bellissimo di Basia Wisniewska completano il quadro di questo circo musicale dal cuore matto.
Dal 2007 sono due i dischi all’attivo (per Altipiani Records/Martelabel) e nel mezzo di questi dieci anni di attività sono tanti i concerti e i brani inediti liberati in attesa della stesura del loro prossimo album”.

EVENTO FACEBOOK

Vai alla campagna crowdfunding

Pin It on Pinterest

Share This