ROCK
L’incontro segreto fra Lester e la Banda Anonima Romana
“Ovunque lontano di qui, inebriatevi di vino, musica e poesia” – Ma intanto, daje cor vino!
di Angelo D’Elia
INTERVISTA – Ci siamo bevuti il bar! Anzi, se semo bevuti i B.A.R.! Anzi, i B.A.R. ce se so bevuti! Anzi, non c’abbiamo capito niente.
Queste parole sconnesse ben sintetizzano il tenore della giornata passata in compagnia della Banda Anonima Romana, che ci ha letteralmente spalancato le porte di casa per condividere con noialtri opinioni, speranze e musica (e tanto vino!). Siamo particolarmente felici di poter condividere con voi il resoconto video di questa piacevole e folle giornata estiva, perché questa Banda di ragazzacci – con circa un anno di attività alle spalle ed un buon disco d’esordio già in repertorio – ha compreso esattamente qual è il nostro spirito.
Già, perché se non l’aveste ancora capito, cari lettori e musicisti in ascolto, LESTER vuole stare con voi, LESTER ha bisogno di voi! Vuole entrare nelle vostre case, farsi il bicchiere della staffa insieme a voi, mentre si ascolta l’ultima uscita discografica degna di nota, scambiare pareri, magari litigare anche. Perché se noi siamo da questa parte a scrivere, e voi dall’altra a leggerci, vuol dire che c’è qualcosa che ci accomuna: noi siamo come voi, noi SIAMO voi!
La Banda Anonima Romana lo ha capito e noi continueremo a seguire attenti i loro passi, con il giusto entusiasmo, ed anche la giusta severità (nun dovete sgarrà!), perché ci piace il loro rock n’roll senza fronzoli e ci piacciono loro, la loro attitudine e la loro schiettezza. Intanto, beccateve questa!