Cantautorato

Livia Ferri

Livia Ferri

14 Novembre – Defrag
Il cantautorato romano gioca in casa

Il Defrag, molto attento alle proposte musicali della nostra città, per questo inizio di novembre ci ha riservato una serata dal gusto cantautoriale, con una ragionata selezione di artisti romani: in un giorno non casuale, sabato 14, raggiungere le “isole curzolane” sarà un gioco da ragazzi, basterà seguire l’eco di sirene, troverete ad aspettarvi Livia Ferri, con Giuliano Vozella (da Bari) e Valentina Polinori.

A fine mese il viaggio compiuto da Livia Ferri e tutte le persone che a diverso titolo, semplici ascoltatori o attori della scena musicale che si voglia, hanno beneficiato della musica e delle sensazioni di A Path Made by Walking (inizio 2015), potranno ben dire che ne è valsa la pena.

L’idea di ‘pubblicare’ a distanza di 45 giorni l’uno dall’altro, tutti i brani del disco come fossero singoli, si può dire vincente, soprattutto per chi come noi la segue dall’inizio (ricordiamo la prima copertina di LESTER – Aprile 2015). Ogni volta si è potuto scoprire davvero qualcosa di più, del disco e dell’artista, anche quando, in possesso di una copia del suddetto disco, si pensava di aver già fagocitato ogni dettaglio dell’opera. Sì, perché Livia è stata molto attiva in questi mesi e si ha avuto la fortuna di rivederla e ancora, ogni volta, aprire e riaprire i cassetti della memoria ha significato concedere il tempo giusto alle canzoni.

Un’esibizione di Livia Ferri è sempre un appuntamento importante, LESTER si assume sempre il compito di seguire le figure più interessanti della scena romana, la serata al Defrag è un’occasione perfetta per noi e per voi. (SEO)

Visione consigliata:

 

Pin It on Pinterest

Share This