Reggae

Lucky Says Riddim

La campagna artistica della Bantustan Corporation

C.S.:

Come noto, l’iperattiva Bantustan Corporation si è appena lasciata alle spalle l’impresa di lanciare nel giro di 24 ore ben 2 nuovi lavori, Love Of My Life e Lucky Says Riddim. A proposito della seconda traccia va sottolineato un aspetto fondamentale che rischiava di passare inosservato.

A solo un mese dalla pubblicazione del singolo I Wonder Why dei Red Stripes con U Roy & Big Youth, la Bantustan ha pubblicato il 14 Febbraio 2016, esclusivamente sul canale soundcloud ufficiale della Bantustan, Love Of My Life, nuovo singolo dedicato all’unione di coppia, un omaggio all’amore nel giorno di S. Valentino.

24 ore dopo, il 15 Febbraio 2016, è stato reso disponibile, nei miglior negozi digitali di musica, Lucky Says Riddim, dedicata a tutti i Profughi alla ricerca della Libertà, con la solita attenzione sociale che caratterizza il lavoro della Corporation.

2 concept fondamentali contraddistinguono entrambe i pezzi, il Riddim, però, si carica di ambizioni artistiche più marcate, rappresentando, nella forma in cui si presenta, una vera e propria campagna artistica, mossa dallo stesso spirito di libertà.

La Bantustan Corporation, infatti, offre la propria musica, il riddim Lucky Says, una nuova traccia solo strumentale, utilizzabile per chi volesse cantare ed incidere su base inedita ed originale. Da poter vivere come un divertissement ma, soprattutto, come un impegno artistico più intenso:

“Nella seconda pubblicazione abbiamo avviato una campagna artistica, noi vi offriamo la musica, con un concept di tutto rispetto: la Libertà, voi realizzate una canzone cantando in nome della Libertà! – Cosa è la Libertà? Dove si trova la Libertà? Ti senti Libero? È Forse la musica una delle risposte? Questo è il concept: a voi il resto”.

INFO:  www.facebook.com/BantustanCorporation

Pin It on Pinterest

Share This