Punk Rock

Management del Dolore Post-operatorio

23 Dicembre – Monk Club
Sensazioni, sensazioni forti

Torna il Management del Dolore Post-operatorio, il prossimo 23 dicembre per un concerto al Monk. Roma sicuramente non avrà dimenticato la band che nel 2013, durante il concerto del Primo Maggio, regalò una delle esibizioni live più sconcertanti degli ultimi tempi; preservativo al cielo mostrato come ostia dissacrante, istigazione al sesso libero e sicuro, con allegata mostra della mercanzia. Un estemporaneo blackout ripartore, durante l’esibizione, rivela la mano della censura. Questo è il Management del Dolore Post-operatorio, una band che ha cose semplici da dire, con un unico intento, Godere!

Nati da un incidente stradale, subito la band si è rivelata come una delle realtà più interessanti del panorama italiano. Hanno suonato per tutta Italia, per arrivare allo Sziget Festival di Budapest e al Popkomm di Berlino. Riconosciuti al M.E.I. come miglior band indie italiana, oggi i Madepo, sono nelle Tempesta dischi e si fregiano della produzione artistica di Ragno Favero, che ha curato la loro ultima uscita, I Love You (2015).

Sonorità funk e punk si mescolano e basso, batteria e chitarra, creano una miscela spumeggiante, ricca di tensione, dove in prosa, volteggiano le liriche di Luca Romagnoli, una voce teatrale, calda ed energica, che fa grande presa, grazie all’icisività dei suoi testi ricchi di giochi di parole fumantini. Auff! (2012) ne è il chiaro manifesto.

Rimandate i vostri impegni per questa serata di pura energia dissacratoria. (Antonio Perruggino)

Visione consigliata:

Pin It on Pinterest

Share This