Dream Blues

Martingala

Martingala

26 Marzo – Contestaccio
La tappa romana del Micro Tour è vicina

Eccoli di ritorno in città, come vi avevamo anticipato. Seguendo il Micro Tour dei Martingala e parlando in special modo al popolo capitolino, ci siamo già raccomandati di tenere d’occhio la data del 26 marzo al Contestaccio, ora è il caso di non deluderci/vi/li: i Martingala rimangono una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte dell’anno, nonché delle più attive. A noi piacciono le persone attive, tanto che, come da nostra prassi, loro sono stati aggiunti al contenitore speciale che seleziona solo il meglio di Roma (accedi alla pagina dedicata).

Dopo Palestrina e Tivoli, il gruppo gioca definitivamente in casa in uno dei luoghi più aperti alla musica originale prodotta a Roma, il Contestaccio, oasi salvifica nel deserto di polistirolo al Testaccio. Primavera Stanca potrebbe essere un ottimo incipit per il suddetto concerto, anche solo per offrirci l’opportunità di citare una delle composizioni più riuscite di Realismo Magico Mediterraneo, il ‘disco del mese’ recensito da LESTER in gennaio e che ancora sentiamo di consigliarvi caldamente. E se The Pitcher’s Glove e We Have Time sono già dei classici, è opportuno ricordare di aggiungere alla vostra playlist anche La prima volta che ascoltavo la musica, in modo da prepararvi per bene all’appuntamento; le composizioni del trio si prestano alla partecipazione, anche dei più timidi.

Bando alla ciance, dunque, non c’è molto da esitare, non v’è da mettere in dubbio i suggerimenti di zio LESTER, ci vediamo al Contestaccio per supportare chi lo merita; perché è un piacere, prima di tutto. (SEO)

Visione consigliata:

Pin It on Pinterest

Share This