RAP / HIP HOP

Mezzosangue

22 Gennaio – Orion
Il Rap col passamontagna

In un momento storico in cui è il rap a farla da padrone, risulta importante per un locale come l’Orion di Ciampino la scelta di chiamare a sé una vera e propria rivelazione come Mezzosangue, per una data fissata per venerdì 22 Gennaio.

Tra un certo hip hop più mainstream ed uno più relegato ad un ambiente underground, troviamo personaggi che hanno in sé la capacità tipica delle grandi etichette del settore ma che comunque conservano una totale indipendenza sia nei contenuti che nella produzione e distribuzione della propria musica. E’ questo il terreno in cui si muove Mezzosangue.
Fin dall’inizio, la scelta di mettere la sua musica in free download unita al desiderio di non apparire a tutti i costi, sono state la vera forza di questo giovane rapper romano di classe 1991. Da queste scelte iniziali fino ad oggi, in pochi anni Mezzosangue si è reso protagonista di un successo dietro l’altro, a cominciare dal famoso contest in cui si presentò con un passamontagna che in poco tempo è diventato il suo vero e proprio marchio di fabbrica.

Venerdì 22 sarà a Ciampino per presentare il suo album Soul Of A Supertramp con un tour che si preannuncia come un susseguirsi di sold out. (F.DiG.)

Visione consigliata:

Pin It on Pinterest

Share This