Hard Rock

Nashville Pussy

Nashville Pussy

22 Marzo – Init
Kill! Kill!

Serata all’insegna del shoutern rock più viscerale al gusto di country, cavalli, sesso e polvere da sparo, il prossimo martedì 22 marzo all’Init di Roma, con i texani Nashville Pussy.

Dissacranti e spudorati, i Nashville suonano una musica country rock (! – N.d.R.) di impatto, che sta a metà strada tra l’hard rock più grezzo e diretto e la violenza sexy del punk.

La band celebra lo stile di vita irriverente da rocker del Sud degli Stati Uniti. L’immaginario è quello western da saloon fatto di motori, cavalli, fiumi di birra, spogliarelliste e scazzottate. Semba di essere catapultati sul set della serie cult anni ’80 Hazzard.

Cowboy del nostro tempo i Nashville Pussy, capeggiati dalla ‘coppia’ Cartwright/Suys, formano un combo a 4 abbastanza pittoresco, con la presenza di 2 donne rispettivamente alla chitarra e al basso, in pantaloni di pelle, top e stivali.

Musicisti senza fonzoli, detiti ai ‘cruncettoni’ da monocanale a cui ci hanno abituato AC/DC e ZZ Top, i Nasheville Pussy sono un carico di energia rock-punk, che miscela attitudine honky tonky e country con riff hard rock boogie sparati a volume disumano, che la band scarica on stage con la veemenza dell’animale da palcoscenico. Personalità dirompenti e di competenza con quel tocco di femminilità in più che di sicuro stregherà molti rockers capitolini in transito martedì all’Init. (Antonio Perruggino)

Visione consigliata:

Pin It on Pinterest

Share This