Follow Me - in anteprima su Lester il nuovo video dei Randevu Follow Me - in anteprima su Lester il nuovo video dei Randevu

POP / WORLD MUSIC


In anteprima su Lester il nuovo video dei Randevu 
È il secondo estratto dall’album d’esordio omonimo, una delle migliori uscite del 2019 per la nostra Redazione

NEWS – Con sommo piacere, in esclusiva per Lester, Follow Me, il secondo video estratto dal fortunato omonimo esordio dei Randevu, uno dei dischi più apprezzati dalla nostra Redazione – recensito a febbraio – e pubblicato dall’etichetta romana Bassa Fedeltà.
Ideato da Luca Romano, voce e chitarra dei Randevu, e con il montaggio affidato ad Aron Greco, anche autore di Love is All (uscito lo scorso 8 gennaio), il videoclip di Follow Me è un adattamento tratto da una performance di danza e body painting ideata e filmata originariamente nel 2013 dal Collettivo Divago (disponibile su youtube: Divago Performance – BodyPainting Godiva).

L’irresistibile pacatezza melodica del brano costringe sull’altare, ma con inaspettato lieto fine, le ricercate movenze di Deborah Patrizio, performer, che inscena una danza per mezzo della quale si accede a dimensioni parallele, come ci dice lo stesso Luca Romano, prima anima della band: Follow me into the ground è forse l’invito rivolto al proprio Io, e a pronunciare queste parole possiamo immaginare sia il nostro inconscio, capace di trasformarci attraverso una discesa in primari stadi energetici. Il moto di una soffice nuvola risucchia in un vortice spumoso tutte le informazioni registrate nell’esperienza sensibile e restituisce una nuova forma che cambia il colore alla carne. E’ la vita dentro la vita, essa segue fini nascosti, verità impenetrabili, cui è possibile accedere solo attraverso l’annullamento del proprio ego.
In questo mondo parallelo la tenebra avvolge come un abbraccio, e sorprende nel suo brulicare disordinato e informe; ecco l’anticamera della creazione da cui prende forma l’ultima danza nell’incedere di una Madre Terra variopinta, o di una vita nuova che alla terra torna”.

La band sarà ospite, il prossimo 11 luglio, di Radio Arts Mada a Parigi per un live ‘on air’ e nel frattempo è già impegnata presso il Maam / Città di Metropoliz per la realizzazione di un terzo videoclip.

Vai alla campagna crowdfunding

Pin It on Pinterest

Share This