It’s Up 2U! – Quarta Serata | LESTER It’s Up 2U! – Quarta Serata | LESTER

CONTEST

It’s Up 2U! – Quarta Serata 


Ad esibirsi: 7mbre, I Dei Degli Olimpo, Sanlevigo, Elephants & Castles e Pierniente 
Giovedì 31 gennaio a Largo venue – Special Guest: The Pischellis

NEWS – It’s Up 2U! riapre il 31 Gennaio 2019 con una nuova serata al Largo Venue, in Via Biordo Michelotti, 2, Roma, carica di nuova musica e sorprese, e per iniziare l’anno con il passo giusto chiuderanno la serata The Pischellis con un’esibizione folle, dissacrante e divertentissima.
Ormai si parla tanto di indie, di nuova musica italiana anche in ambito mainstream. Noi abbiamo fatto tanto insieme a voi nel corso della stagione 2017/2018 e intendiamo fare & crescere ancora di più nel corso del 2019. È per questo che abbiamo voluto insieme a noi come Special guest della serata gli amici The Pischellis, per dire a tutti che la musica è divertimento, è giocare, è play, ma un gioco molto serio, quindi #pressplay, vieni a giocare, vieni a sognare il futuro insieme a noi, è la nostra/vostra serata, It’s Up 2U!

5 nuove band, fresche, innovative, si esibiranno su palco del Largo e sarai tu a decidere chi sarà il vincitore della serata e si porterà via il malloppo.
Come si gioca a It’s Up 2U!?
È semplice: Vai al Largo Venue, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio e accederà alla finale. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della capitale.
Ma It’s Up 2U! è anche biglietti omaggio per i prossimi concerti del Largo, sorprese e ospiti.
Ingresso: Up to you!
Premio Up2U!: La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.
ExtraUp2U!: Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo Venue.

La selezione dei player del 31 Gennaio è, come sempre, ricchissima per varietà e qualità: Si va dal synthpop dei 7mbre, al rock sinfonico e pirotecnico de I Dei Degli Olimpo, passando dal rock d’autore dei Sanlevigo fino al rock d’arena degli Elephants & Castles o al fresco indiepop di Pierniente.

I nostri media partner ci affiancheranno nel valorizzare e raccontare i nostri artisti in gara con interviste, partecipazioni a programmi radiofonici e altre iniziative al fine di garantire agli artisti che si mettono in gioco una rete di contatti che non si esaurisce nel corso della serata stessa.

Inoltre due realtà molto vicine a It’s Up 2U!, Indiepanchine e Indieffusione (con la sua classifica online) ci affiancano nell’attività di scouting e nella scelta degli artisti in gara, proponendo ciascuna una band a serata. Altra partnership di rilievo di questa seconda edizione è con iLive Music, l’app gratuita che mette in collegamento band, musicisti e organizzatori di eventi. Da questa edizione infatti una delle band in gara verrà selezionata all’interno dell’app, inoltre scaricando l’app ed entrando al Largo Venue si potranno vincere nel corso della serata ingressi omaggio ai concerti e altri premi giocando nella sezione gaming di iLive Music – per scaricare la app (gratuita): IOS e Android

Presentano la serata: Leonardo Sinibaldi e Sara Di Iacovo.

Vai alla campagna crowdfunding

Pin It on Pinterest

Share This