CONTEST


Contest di band e solisti della Capitale

Giovedì 15 novembre a Largo venue si esibiranno Bouganville, Avellis, Levriero, Vincent, L’Ultima Fila

di Pietro Doto

NEWS – Caso più unico che raro, Lester partecipa attivamente ad un Contest facendo parte della giuria e figurando come partner dell’iniziativa assieme ad altre realtà, fra le più attive della Capitale, quali Cheap Sound, Tutti Giù Parterre, Il Faro Indie, Indieffusione, Noise Symphony, Exit Well, IndiePanchine, Radio Città Aperta, Indiemania, iLiveMusic.
Non si tratta di affettazione, si tratta una volta tanto di avallare un metodo che abbiamo sperimentato e ci ha convinto di più, all’interno di un quadro serioso che non dimentica la leggerezza richiesta da serate di puro divertimento a base di musica.

It’s Up 2U è alla sua seconda edizione a Largo Venue e giovedì 15 novembre si svolgerà il secondo appuntamento: “Sul palco si sfideranno l’indie rock dei Bouganville, l’intenso pop elettronico di Avellis (classifica Indieffusione), lo psych-pop di Levriero, l’alternative diretto e incisivo dei Vincent (selezione iLiveMusic) e il rock d’esperienza de L’Ultima Fila (Indiepanchine)”.

Special Guest della serata: MustRow (powered by iLiveMusic)
“MustRow è il nome del progetto di Fabio Garzia, abile session man della sei corde che nel progetto MustRow decide di mettere a nudo tutta la sua passione viscerale per l’hard blues, il folk e il roots d’oltreoceano. Il suo singolo Stand The Line sta mietendo consensi sempre più numerosi. Grazie alla collaborazione con iLive, MustRow sarà ospite della serata di It’s Up 2U! Pronto a farci saltare a suon di riff elettrici con la sua band”.

Il pubblico sarà come sempre protagonista e parte attiva dell’evento. Ed ecco come funziona: “Vai al Largo Venue, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio. Chiaro e semplice. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della Capitale”.

Ingresso: Up to you!
Premio Up2U!: La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.
ExtraUp2U!: Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo Venue.
Durante la serata verranno messi in palio biglietti per i prossimi eventi e concerti al Largo Venue: Bud Spencer Blues Explosion, Mudhoney, Anna Calvi, The KVB, Nothing + GOMMA.

Presentano la serata: Leonardo Sinibaldi e Sara Di Iacovo

Apertura porte 21,30
Start! 22,00