It’s Up 2U! – Quinta Serata | LESTER It’s Up 2U! – Quinta Serata | LESTER

CONTEST

It’s Up 2U! – Quinta Serata 


Ad esibirsi: LOV_FI, GARG & Dirockati, Galil3o, So Does Your Mother e Francesco Morrone 
Sabato 16 febbraio a Largo venue – Special Guest: Roberto Casalino

NEWS – The future is now! Apri gli occhi! Sabato 16 Febbraio 2019 il futuro It’s Up 2U!
Da Sanremo fino alle tue playlist una schiera di band della scena indipendente sta invadendo le classifiche e il linguaggio del mainstream. Noi sul palco di Largo Venue, in Via Biordo Michelotti, 2, a Roma, Sabato 16 febbraio 2019 ti portiamo un grande ospite, Roberto Casalino, uno dei più grandi autori dei successi pop italiani degli ultimi dieci anni (Giusy Ferreri, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Francesco Renga, Emma Marrone, Alessandra Amoroso) che, a conclusione della serata, li suonerà e interpreterà con la sua band in chiave rock, come andrebbero sempre suonati da un palco, insieme a brani del suo ultimo album Errori di felicità. Il futuro non è mai stato così Up 2U!

E ovviamente ci sono i nostri player, tutti come sempre Top Quality, vieni a scoprirli, sarai tu a decidere!
5 nuove band, fresche, innovative, si esibiranno su palco del Largo e sarai tu a decidere chi sarà il vincitore della serata e si porterà via il malloppo.
Come si gioca a It’s Up 2U!?
È semplice: Vai al Largo Venue, lascia quel che vuoi in cassa e ritira la scheda del giudice. Da questo momento a decidere sei tu. Goditi i concerti, vota i tuoi preferiti e decreta il vincitore che si porterà via il premio e accederà alla finale. Il tutto nel contesto di una delle migliori venue della capitale.
Ma It’s Up 2U! è anche biglietti omaggio per i prossimi concerti del Largo, sorprese e ospiti.
Ingresso: Up to you!
Premio Up2U!: La band vincitrice della serata si porta via il malloppo dell’Up to you.
ExtraUp2U!: Un pannello selezionato tra i migliori addetti ai lavori e musicisti della scena italiana parteciperà alla serata e premierà una band con una data fissata nella programmazione del Largo Venue.

La selezione dei player del 16 Febbraio è, come sempre, ricchissima per varietà e qualità: si va dall’eleganza rétro-wave dei LOV_FI, all’epica rock di GARG & Dirockati, passando dal pop intelligente di Galil3o, fino all’eclettismo disco-funky-progressive scatenato dei So Does Your Mother o al cuore e all’intensità di Francesco Morrone.
I nostri media partner ci affiancheranno nel valorizzare e raccontare i nostri artisti in gara con interviste, partecipazioni a programmi radiofonici e altre iniziative al fine di garantire agli artisti che si mettono in gioco una rete di contatti che non si esaurisce nel corso della serata stessa.

Inoltre due realtà molto vicine a It’s Up 2U!, Indiepanchine e Indieffusione (con la sua classifica online) ci affiancano nell’attività di scouting e nella scelta degli artisti in gara, proponendo ciascuna una band a serata. Altra partnership di rilievo di questa seconda edizione è con iLive Music, l’app gratuita che mette in collegamento band, musicisti e organizzatori di eventi. Da questa edizione infatti una delle band in gara verrà selezionata all’interno dell’app, inoltre scaricando l’app ed entrando al Largo Venue si potranno vincere nel corso della serata ingressi omaggio ai concerti e altri premi giocando nella sezione gaming di iLive Music – per scaricare la app (gratuita): IOS e Android

Presentano la serata: Leonardo Sinibaldi e Sara Di Iacovo.

Vai alla campagna crowdfunding

Pin It on Pinterest

Share This