Lester Night #3: Statale 66 Lester Night #3: Statale 66

ROCK


Venerdì 5 aprile, Humus -Bistrot- a Monti 
Location splendida | Acustica equilibrata | Musica grandiosa

NEWS – Statale 66 in concerto per Lester in una location intima a ‘4 piedi da terra’, la terrazza panoramica di Humus -Bistrot-.
Venerdì 5 aprile, in Via Madonna dei Monti 109, si consumerà una serata particolare, in ‘zona aperitivo’, nell’accogliente atmosfera di Monti, con la Roma superba a vista d’occhio.

Il gruppo romano, resident band di Stracult (Rai2), apprezzato da Lester in particolar modo per le sue infuocate esibizioni live, proporrà una versione inedita, in acustico, dei suoi cavalli di battaglia. Bisogna aspettarsi, quindi, un clima soffuso? Beh, a tal proposito non è possibile dare garanzie, e meno male!



Gli Statale 66 sono Alessandro Meozzi, Giulia Meozzi e Mary Di Tommaso, di recente e in tempi stretti, ci hanno deliziato prima con un disco ambizioso come
Statale 66 “Rock Trip Vol.1”, ci hanno letteralmente impressionato poi col fantasmagorico Cine Rock Show di Statale 66 @Teatro S. Paolo (06/04/2018), infine, il colpo finale ci è stato dato direttamente sulle nostre teste col recente Statale 66 “Rock-A-My Head!”.
L’esperienza sarà impressa in video e foto: l’evento è reale, oltre ogni apparenza e tutto ciò che fa rima con tendenza.

Pietro Doto, direttore di Lester (in mistica ripresa), presenterà la serata e farà da ponte fra pubblico e artista nella migliore tradizione ‘lesteriana’, soprattutto perché al termine del live il gruppo si concederà alle curiosità del pubblico, infatti verranno selezionate le migliori domande proposte dai presenti.
L’evento è esclusivo, in misura dello spazio (pari a 50 persone), ma soprattutto di un’idea che crediamo sana, cioè quella di vivere con più densità momenti di umana illuminazione a suon di musica.

Riserva un posto scrivendo a eventi@lester.roma.it o al 347.4383544!

LESTER Night #3: Statale 66 @Humus // Roma
Raduno ore 20.00 / Inizio concerto ore 20.30
Ingresso: €10 (consumazione inclusa)

Guarda l’intervista integrale agli Statale 66 girata proprio in quel di Humus -Bistrot-:
Statale 66: rock sulle nostre teste

Vai alla campagna crowdfunding

Pin It on Pinterest

Share This