Primo Maggio dei Castelli 2019 – VIII Edizione | LESTER Primo Maggio dei Castelli 2019 – VIII Edizione | LESTER

FESTIVAL


A Velletri il Primo Maggio della musica vera e indipendente 
Sul palco del Palasport Bandinelli si comincia il 30 aprile

NEWS – Anche quest’anno, mentre si celebrano le fritture di pesce del primo maggio di Piazza S. Giovanni e una parte dello spirito guarda con attenzione al concerto di Taranto, LESTER continua a procedere a misura d’uomo e persiste nel dire che c’è solo un Primo Maggio: quello dei Castelli (Velletri), quello genuino, fatto di passione e cruda realtà, quella che supera la fantasia ricordandoci che la bellezza è molto più vicina di quanto si creda e non ha bisogno di schermi.

Il festival organizzato ai Castelli dai ragazzi dell’associazione “Primo Maggio dei Castelli” e patrocinato dal comune di Velletri, giunge alla sua VIII edizione: una rassegna indipendente che ogni anno propone un succoso catalogo di artisti della nostra area, per lo più. Il dato fondamentale per Lester è questo. Un appuntamento ormai imprescindibile con la musica originale e d’autore, con la partnership di Radio Rock e il contest Rock On Parade.
Poi, certo, l’atmosfera e l’accoglienza (enogastronomica pure!) fanno il resto, per un’iniziativa che suona bene per gli appassionati come per le famiglie: anche la famiglia di LESTER sarà presente e vi racconterà la giornata del primo maggio, però se partecipate ‘ce la raccontiamo insieme’ e in diretta, sarebbe il massimo!

“Il Primo Maggio dei Castelli si prepara a spegnere la sua ottava candelina, saremo insieme dalla sera del 30 aprile a tutta la giornata del 1°Maggio!
Troverete il nostro palco, il nostro prato, i nostri spillatori e tanti artisti che sveleremo piano piano con l’avvicinarsi dell’evento!
Musica originale, birre artigianali e stand gastronomici che prepareranno un’ampia offerta di prodotti per soddisfare le più svariate esigenze, oltre a puntare l’attenzione sulla preparazione del tradizionale carciofo alla matticella!”.

Vai alla campagna crowdfunding

Pin It on Pinterest

Share This