Festa di presentazione

Radio Città Aperta

 

 L’informazione indipendente rilancia… e raddoppia

C.S.:
NEWS – Nel lontano 1978 a Roma nasceva una nuova emittente sugli 88,9 FM: Radio Proletaria. Nel corso degli anni ’90 diventava Radio Città Aperta ma l’obiettivo restava lo stesso.

Sul fronte dell’informazione, quello di dar voce a realtà sociali e politiche solitamente ignorate dai mass media. Sul fronte musicale, artistico e culturale, quello di dar spazio anche alle proposte indipendenti, avendo come unico punto di riferimento la qualità delle scelte e dei contenuti editoriali.

Ad un anno dal passaggio al web, in sinergia con il giornale on line Contropiano.org, l’idea di creare un polo editoriale che si vuole porre come riferimento mediatico, musicale e culturale a livello nazionale.

La storica emittente romana si pone un nuovo e stimolante obiettivo: diventare un punto di riferimento mediatico, musicale e culturale a livello nazionale.
Sabato 18 marzo, al Monk di Portonaccio, giornalisti, redattori e speaker, racconteranno il rilancio di Radio Città Aperta presentando il nuovo portale (www.radiocittaperta.it), RCA Lab (il nuovo canale sperimentale di RCA) e la nuova app. A seguire, selezioni musicali a cura dei dj di Radio Città Aperta.

Evento Facebook

Pin It on Pinterest

Share This