Reggae

U Roy & Big Youth

Red Stripes with U Roy & Big Youth

Il documentario realizzato dalla Bantustan Corporation – In esclusiva su LESTER

Sotto l’egida della Bantustan Corporation, i Red Stripes, la reggae band romana, è in procinto di pubblicare il risultato di una nuova tappa, prestigiosa e singolare al contempo, del suo percorso musicale.

A breve potrete vedere la versione integrale del video-documentario Red Stripes with U Roy & Big Youth – Two Days in Rome, in esclusiva su lester.roma.it.

A ragionevole distanza dalle ultime uscite di Out of Babylon della Red Stripes Band, con collaborazione di Michael Rose e Tecomates, album di brani inediti con artisti emergenti italiani, la Bantu ha oggi ampliato il proprio bagaglio professionale e discografico grazie alla collaborazione di altri due artisti internazionali di musica reggae, U Roy & Big Youth.

Con i suddetti Artisti sono stati realizzati due lavori, in uscita in tempi ragionevoli:

un ‘docuvideo’ del loro passaggio a Roma, raccontato dai Red Stripes;

una ‘featuring audio’ con gli stessi Red Stripes.

La documentazione audio/video della 2 giorni romana con i due Artisti (Gennaio 2015), è raccontata dai Red Stripes, con interviste e momenti significativi che hanno caratterizzato questa grande esperienza.

Il docuvideo svelerà e anticiperà anche l’altra uscita in programma: il singolo I Wonder Why – Red Stripes (feat. U Roy & Big Youth).

Pin It on Pinterest

Share This