ELECTRONIC ETNOPOP

Sara Jane Ceccarelli

Sara Jane Ceccarelli

 

29 aprile 2017 – Lester | Music Area (18:00)

LA REDAZIONE CONSIGLIA – Origini italo-canadesi, nata a Gubbio e romana d’adozione. Il suo nome è Sara Jane Ceccarelli, eclettica artista che negli anni ha saputo costruirsi un percorso che l’ha portata ad esibirsi su palchi importanti (Casa del Jazz, Villa Celimontana, Trasimeno Blues Festival, il Noborders Jazz Festival e molti altri). Un intenso cammino, fatto di ricerca, studio e tanta passione, grazie al quale ha fatto scoprire il suo straordinario talento, prima come una delle principali voci della Med Free Orkestra e dell’Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti e, più di recente, come backing-vocalist nell’ultimo lavoro di Francesco De Gregori dedicato a Bob Dylan (Amore e Furto, 2015). Lo scorso ottobre ha pubblicato il suo primo album autografo, COLORS – Story of a girl who wanted to record an album. Distante dalle prime composizioni acustiche, COLORS è un disco estremamente curato e raffinato in cui Sara mescola l’anima folk-pop nordamericana con l’elettronica British più moderna. Dieci frecce pronte per essere scagliate nell’intimità del salotto di Lester | Music Area.

Lester | Music Area
Il nuovo punto di riferimento della musica della Capitale, alle spalle della Basilica di S. Giovanni.
Un luogo per tutti gli appassionati di Musica, in cui perdersi fra vinili e libri di genere, sorseggiando delle birre artigianali (che suonano bene!).
Una sede unica, in cui concretizzare le esigenze di incontro/confronto sulla scena musicale romana, con una redazione disponibile e uno spazio dedicato all’ascolto delle proposte originali della Capitale.

Pin It on Pinterest

Share This