La redazione consiglia

Halloween Party al 30 Formiche Halloween Party al 30 Formiche

***

DAMIEN JURADO
30 ottobre, Monk

“[…] The Horizon Just Laughed è il primo lavoro completamente autoprodotto negli ormai 20 anni di carriera dell’artista di Seattle. Registrato con Alex Bush presso i Sonikwire Studio di Irvine, California, è anticipato dal singolo Over Rainbows And Rainier, il cui video è stato diretto da Jordan Halland.
The Horizon Just Laughed è sicuramente l’album più personale che Damien Jurado abbia composto finora. Definito da alcuni il ‘padrino dell’esplosione folk di Seattle’, Damien Jurado è uno tra i più costanti songwriter statunitensi dell’ultimo decennio”.

EVENTO FACEBOOK

***

BLOODY MARY UNA CHICA BAND / SISTERS MINDTRAP
+ LA BRUTA ONE WOMAN BAND
Halloween Party
31 ottobre, 30 Formiche

“30 Formiche e Dead Music Roma, in collaborazione con Invasione Monobanda, anche per quest’anno propongono un Halloween Party in chiave R’n’R’ sempre al bunker del Mandrione.
Live dal Brasile:
Bloody Maryuna Chica Band
Sisters Mindtrap
In supporto: Labruta One Woman band
Selezioni viniliche affidate a dead Music Records & friends – Sponsored by Junkie Business”.

EVENTO FACEBOOK

***

DOMINE
02 novembre, Traffic

La band Epic Power Metal Domine a Roma per una data esclusiva! Di ritorno dal tour ellenico, che ha registrato il Sold-Out, il combo fiorentino capitanato dal leggendario ‘defender’ Morby (Sabotage) fa tappa nella Capitale per uno show esclusivo durante il quale la band ripercorrerà l’intera discografia.
Nelle vesti di special guest, un altro pioniere del Metal tricolore: Enio Nicolini (The Black, Unreal Terror). Il noto bassista terrà una clinic-concerto che vedrà la partecipazione di ospiti a sorpresa.
A supporto di questi due grandi nomi: Madvice, Walkyrya e Shock Proof […]”.

EVENTO FACEBOOK

***

TONY MACALPINE TRIO
Feat. Stu Hamm & Gergo Borlai
03 novembre, Crossroads

Tony MacAlpine è un Guitar Hero, polistrumentista americano, classe 1960. Leader del Metal neo-classic prima e della Jazz-Fusion poi, sul palco del CrossRoads sarà accompagnato da una band di assoluto prestigio: Stuart Hamm al basso e Gergo Borlai alla batteria. È a metà degli anni ’80 che Macalpine diviene celebre come virtuoso della chitarra e del pianoforte, ad oggi conta ben quindici album in studio. Ma oltre alla sua carriera solista vanta importantissime collaborazioni con Steve Vai (di cui è il tastierista che accompagna la Steve Vai band dal vivo), M.A.R.S. Planet X, Vinnie Moore, Billy Sheehan e molti altri ancora. Farà tappa al Crossroads Live Club di Roma sabato 3 Novembre per il suo Tour Europeo Death of Roses 2018”.

EVENTO FACEBOOK