Concerti da non perdere #18 - Aprile - Maggio 2019 | LESTER Concerti da non perdere #18 - Aprile - Maggio 2019 | LESTER

La redazione consiglia

***

MADRUGADA
03 maggio, Orion

“I norvegesi Madrugada ritornano in Italia per il Tour celebrativo per i venti anni del leggendario album di debutto Industrial Silence. La band si è riunita nel 2018, dopo 10 anni di pausa, tornando alla formazione originale con Sivert Høyem, Frode Jacobsen e Jon Pettersen”.

EVENTO FACEBOOK

***

TUTTE LE STRADE PORTANO AR CORE
(Emilio Stella, Davide Di Lecce, Alessandro Marinelli, Andrea Balda)
03 maggio, L’Asino che vola

Tutte le strade portano ar core è uno spettacolo in romanesco con composizioni originali. Un cantautore, un attore, un poeta e un musicista danno vita ad un viaggio tra teatro e musica che parte dalle case popolari e arriva al centro della città. Un affresco neorealista sulla Roma di oggi. Con le canzoni di Emilio Stella, le poesie de Er Pinto, l’interpretazione di Ariele Vincenti e la fisarmonica di Alessandro Marinelli”.

EVENTO FACEBOOK

***

RON GALLO
+ The Gentlemens
04 maggio, Evol presso Atelier Montez

Ron Gallo è in tour, anche in Italia, con il 4° album solista Really Nice Guys. Il sound di Ron Gallo si muove tra punk e rock, nelle declinazioni indie, art, hard e garage, tutti termini che non definiscono comunque l’ecletticità del personaggio Ron Gallo, che dal vivo esprime la migliore versione della sua musica”.

EVENTO FACEBOOK

***

LA BATTERIA
04 maggio, Monk

La Batteria torna a distanza di quattro anni dall’omonimo esordio con La Batteria II.
Un doppio album nella tradizione del rock classico degli anni ‘70, incurante e in antitesi con le regole che vorrebbero tutto diluito in singoli dalla durata radiofonica o al massimo EP di pochi brani […]. Un disco carico di suggestioni che La Batteria presenterà in uno show esclusivo”.

EVENTO FACEBOOK

Vai alla campagna crowdfunding

Pin It on Pinterest

Share This