Tre Allegri Ragazzi Morti + Lucio Leoni @Villa Ada (24/06/2019) | LESTER Tre Allegri Ragazzi Morti + Lucio Leoni @Villa Ada (24/06/2019) | LESTER

ROCK


Tre Allegri Ragazzi Morti – (Foto di Giovanni Marotta)


Più vivi che mai

di Nael Manuela Simonetti

LIVE REPORT “Metti in moto adesso il genio che c’è in te. Che cos’hai da perdere?”.
Tre Allegri Ragazzi Morti, una carriera lunga 25 anni, una musica ricca di personalità, portata in lungo e in largo per tutta Italia, abbracciando un pubblico sempre più ampio che li segue con affetto – nota interessante: il pubblico è composto anche da bambini (cosa che ci piace molto!). E in una sera d’estate eccoli sbarcare qui a Roma sull’Isola di Villa Ada, un luogo già magico di suo.
Con indosso le loro inconfondibili maschere hanno incantato tutti, grandi e piccini, proponendo brani estratti dal loro ultimo lavoro Sindacato dei Sogni e non solo. Il concerto è stata una vera e propria festa, si è danzato e cantato e l’atmosfera era quasi surreale!
Il legame che i TARM hanno con il loro pubblico è molto forte e l’energia che si sprigiona dal loro incontro è qualcosa che è difficile descrivere a parole, va provata (molti del pubblico indossavano maschere, come segno di appartenenza)!

Quella stessa sera è stato avvistato a Villa Ada il Lupo Cattivo. Uno spumeggiante Lucio Leoni in apertura ai TARM ha scaldato il pubblico insieme alla sua straordinaria band, LeSigarette!! (Lorenzo Lemme e Daniele Borsato): erano solo in tre sul palco ma parevano dieci. Grande esibizione anche la loro! Una serata da ricordare.

Vai alla campagna crowdfunding

Pin It on Pinterest

Share This