CANTAUTORATO

Manel Rodriguez

Manel Rodriguez

 

13 aprile 2017 – ‘Na Cosetta

C.S.:
LA REDAZIONE CONSIGLIA – Densa, accattivante, sorprendente. Pizzica con decisione e spiazza con esuberanze infantili. Sono serviti pochi secondi per sentirsi catturati da una voce che trasmette, istantanea, la necessità di avere qualcosa da dire, di non essere lì per caso, di essere disponibile all’accoglienza, purché disposti noi a fare un passo verso un mondo altro, il suo.

Solo voce e chitarra, può bastare, ma non essere sufficiente. Di sicuro non per tutti. Manel Rodriguez è tra i pochi. E poco ancora si sa di lei: tedesca residente a Berlino, ha un EP omonimo pubblicato e un album previsto per quest’anno, motivo per cui è in tour con data romana afferrata al volo da ‘na Cosetta. Di questo siamo grati e nemmeno gli unici a condividere le stesse sensazioni.

“A One In A Million Girl…”, così la presenta Munich’s Finest Live Sessions: “We don’t know what Munich-based singer Manel Rodriquez is going to do with her musical future, but we do have high hopes in her and everything she is going to do! Let’s start with her first session ever…”

https://manelrodriguez.bandcamp.com/

Pin It on Pinterest

Share This