REGGAE

Red Stripes

I Red Stripes sul palco di Eutropia

22 luglio – El Chiringuito Libre (S.Paolo)
Le diverse sfumature di Red: a S. Paolo, questa volta in acustico

Dopo l’esaltante serata del 16 luglio in apertura a Protoje, in quel del ROMA RED HOT, il festival (reggae) nel festival, ad Eutropia, gli infaticabili Red Stripes proseguono nel giro estivo, senza disdegnare alcuna possibilità di esprimersi in contesti e situazioni differenti. Il concerto suddetto ha rappresentato aggiuntivo attestato di stima alla bontà del lavoro svolto finora dai Red, una conferma della bontà dell’occhio di LESTER.

Come da nostro stile, gli artisti romani che si ritengono più interessanti sono seguiti puntualmente, con ancor più piacere se le occasioni si prestano ad inedite proposizioni musicali. Questa volta, in via eccezionale (questo l’evento dal punto di vista musicale), i Red intratterranno il pubblico in veste acustica. Un’altra occasione per conoscere i ragazzi, per chi ancora non avesse avuto la fortuna di incrociare la loro strada, un’occasione diversa di godere della loro musica, per chi avesse già sperimentato le loro esaltanti esibizioni.

Sinceramente curiosi di vedere/ascoltare come riusciranno a rendere in acustico il proprio repertorio, in particolare in questo preciso momento storico, caratterizzato da un incoraggiante ampliarsi di sfumature elettriche/elettroniche. Un puro ritorno alla ‘terra’, all’immediatezza, nel piacevole contesto de El Chiringuito Libre (Metro S. Paolo). (B.B.)

Pin It on Pinterest

Share This