La redazione consiglia

Wrongonyou

DARK TRANQUILLITY
24 aprile, Largo Venue

No Sun Music, Time To Kill Records & TRaffic, in collaborazione con, in collaborazione con Eagle Booking, presentano:
“Delle autentiche leggende e pionieri di un genere. Basterebbe solo questo per definire una delle più grandi ed ineguagliabili band melodic death metal di scuola svedese, precisamente di Göteborg, che da oltre 25 anni ci propone lavori di continua qualità, reinventandosi continuamente e trovando sempre il modo di distinguersi per originalità. In pochi possono vantare nella propria discografia undici album ufficiali, tutti con una propria identità specifica, di cui l’ultimo disco Atoma rappresenta la summa di quanto fatto negli ultimi anni ma getta anche le basi per un futuro roseo. È con grande orgoglio quindi che possiamo finalmente annunciare i fondatori del cosiddetto Gothenburg Sound: i Dark Tranqullity!”.

EVENTO FACEBOOK

***

CARLA DAL FORNO
25 aprile, Monk (Circolo Arci)

Concerto al tramonto, con posti a sedere, h20.02
“L’artista australiana di stanza a Londra già autrice di uno dei migliori album di questi anni, You Know What It’s Like del 2016, arriva al MONK il 25 Aprile per presentare il suo ultimo EP #TheGarden uscito per Blackest Ever Black e finito in diverse classifiche di fine anno.
Il suo stile minimale, ipnotico a cavallo tra elettronica, pop e folk a tinte scure l’ha resa rapidamente una delle artiste più riconoscibili e originali del panorama attuale”.

EVENTO FACEBOOK

***

WRONGONYOU
27 aprile, Monk (Circolo Arci)

Rebirth è l’album d’esordio del cantautore romano dal sound internazionale Wrongonyou (all’anagrafe Marco Zitelli). Undici tracce in gran parte registrate a Los Angeles con la produzione di Michele Canova. L’album arriva a coronamento di un lungo percorso, pieno di soddisfazioni, che ha visto Wrongonyou pubblicare l’acclamato ep “The Mountain Man”, esibirsi in tanti live fino a raggiungere i palchi del Primavera Sound e dell’Home Festival e essere chiamato a scrivere la colonna sonora dell’ultimo film di Alessandro Gassmann “Il Premio”.

EVENTO FACEBOOK

***

GANG OF FOUR
28 aprile, Traffic

“Attivi dal 1977 i Gang Of Four sono una delle band inglesi più rappresentative del movimento post punk , il loro sound è stato fonte di ispirazione durante questi 40 anni per buona parte delle bands proveniente dal regno unito uscite negli ultimi anni.
Il loro primo disco, Entertainment!, arrivò al numero 490 della lista dei 500 migliori album secondo Rolling Stone.
La band inglese arriva a Roma per un’appuntamento esclusivo da non perdere per nessun motivo!”.

EVENTO FACEBOOK