ROCK

Lateral Blast

Lateral Blast

 

18 giugno 2017 – Lester | Music Area (18:30)

LA REDAZIONE CONSIGLIA – Giovane band romana nata nel 2011 e, sin dall’inizio, dedita alla continua ricerca di suoni.
Sperimentali e progressivi, sono i Lateral Blast, sei musicisti che hanno molto da dire, sia nei testi che nelle composizioni. Affondano le proprie radici nel progressive rock di vecchia data, personalizzandolo con una chiave moderna, più fresca, immediata e, per questo, decisamente più fruibile.
Promettere la luna nel pozzo sa’ di truffa e cercarla è ancora peggio; perchè si tende a qualcosa che non si potrà mai ottenere. Questo va bene escludendo il loro secondo album, che porta nel titolo (oltre che nel curatissimo artwork) proprio la suddetta espressione, La luna nel pozzo. Con questo lavoro i Lateral hanno cercato e ottenuto ottimi riscontri. Chi lo ha ascoltato ha cercato e trovato un disco che luccica ma non inganna. In attesa di scoprire il prossimo lavoro, saranno ospiti per un pomeriggio nel confortevole salotto della Music Area.

Lester | Music Area
Il nuovo punto di riferimento della musica della Capitale, alle spalle della Basilica di S. Giovanni.
Un luogo per tutti gli appassionati di Musica, in cui perdersi fra vinili e libri di genere, sorseggiando delle birre artigianali (che suonano bene!).
Una sede unica, in cui concretizzare le esigenze di incontro/confronto sulla scena musicale romana, con una redazione disponibile e uno spazio dedicato all’ascolto delle proposte originali della Capitale.

Pin It on Pinterest