Concerti da non perdere #16 - Aprile 2019 | LESTER Concerti da non perdere #16 - Aprile 2019 | LESTER

La redazione consiglia

***

ANDREA RA
19 aprile, Wishlist

“Torna sulla scena il fenomenale bassista e cantautore rock Andrea Ra, con un live al Wishlist in cui presenterà in anteprima diversi nuovi brani che andranno a comporre il nuovo album in imminente uscita e saranno girate le scene per un video live!”.

EVENTO FACEBOOK

***

RITMO TRIBALE
20 aprile, Monk

“Dopo 11 anni di fermo discografico, la band icona del panorama musicale italiano degli anni ’90 è tornata a far sentire la sua voce con brani inediti e un più ampio progetto discografico. I Ritmo Tribale sono stati una delle band rock italiane più dirompenti degli anni ’90, il loro sound ha ispirato molti artisti negli anni e finalmente sono tornati sui palchi più convincenti e carichi che mai”.

EVENTO FACEBOOK

***

NOHAYBANDA! + MARCELLO ALLULLI
20 aprile, Klang

Anti Easter Reunion
Nohaybanda! è un duo italiano, già noto come Nohaybandatrio, composto da Fabio Recchia ed Emanuele Tomasi. Il progetto fonde l’elettronica con il math-rock mantenendo però le dinamiche e l’interplay del jazz contemporaneo. Grazie anche alla peculiarità del set, in cui Fabio Recchia suona basso, chitarra e synth contemporaneamente, i Nohaybanda! hanno suonato in Europa, UK, Norvegia, Scozia e Stati Uniti D’America”.
Per l’occasione il gruppo torna alle origini di sé, il trio, con la ri-partecipazione di Marcello Allulli!

EVENTO FACEBOOK

***

LA MALASTRADA
20 aprile, Riverside

La Malastrada in tour col suo secondo lavoro in studio, Canzoni di una certa età, torna a Roma per un live esclusivo al Riverside Food Sounds Good di via Gottardo! Una serata che oltre la scaletta dal nuovo album prevederà anche un viaggio nel repertorio precedente della band con alcuni dei più significativi brani dal loro lavoro d’esordio Tra la macchina e il portone, che tra il 2016 ed il 2017 ha portato i ragazzi in tour per tutta la penisola”.
Per saperne di più guarda l’intervista di Lester: Su La Malastrada, incontri di una certa età

EVENTO FACEBOOK

Vai alla campagna crowdfunding